Genoa, quale sarà il futuro di Balotelli?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GENOA MARIO BALOTELLI- Sono molti i dubbi sul futuro di Mario Balotelli con il Genoa. L’attaccante, a causa di un forte mal di pancia, è stato costretto a non partecipare agli ultimi due allenamenti e di conseguenza è saltata anche la convocazione per la partita con l’Empoli. Il match è valido per la 18′ giornata di Serie A. Come rivela la Repubblica, al club rossoblù restano soltanto tre giorni per esercitare la clausola del contratto. (RomaNews)
Su altri giornali
In questi giorni si deciderà il futuro dell'ex Milan, visto che il 31 dicembre sia lui che la società possono scegliere di interrompere il rapporto. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Balotelli guadagna 400mila euro e, in 6 presenze col Genoa, ha giocato soltanto 87 minuti. (Pianeta Milan)
In realtà il Grifone vorrebbe tenere Balotelli in rosa, ma l’ex Milan e Inter gioca pochissimo e ci sarebbe il Cruz Azul che ha offerto 2 milioni di euro a Super Mario che potrebbe aggiungere diversi soldi in più rispetto a quelli che percepisce ora e viversi un’avventura esotica in Messico. (Juventus News 24)
L'avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe concludersi prematuramente. Il club intende chiarire se il giocatore sia disposto ad accettare un ruolo da riserva, contribuendo alla squadra senza la garanzia di una maglia da titolare. (TuttoUdinese.it)
«Questa Serie A te la smonto», ma è andata diversamente. (leggo.it)
Appena terminata la vittoriosa partita di Empoli, il tecnico ros… (La Repubblica)
"Però nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano" sottolinea la Gazzetta dello Sport che fa il punto della situazione sulla situazione che riguarda l'attaccante italiano che "entro martedì prossimo, 31 dicembre, può liberamente scegliere di interrompere il rapporto" con il Genoa, che a sua volta potrà parimenti decidere se andare avanti con il classe 1990 o meno sino al termine della stagione. (Fcinternews.it)