Più di 4'000 moto abbandonate in un bosco: come sono arrivate lì? (Presenti anche alcuni modelli rari) - News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Alabama, nei pressi di Brewton, è stato scoperto un enorme "cimitero" di moto e scooter abbandonati. Si tratta di un’area di oltre 20mila metri quadrati, dove l’azienda Escambia Motorcycles raccoglie migliaia di carcasse di moto, serbatoi, ruote, e pezzi di carenature che giacciono tra gli alberi, arrugginiti e coperti di foglie. Chissà cosa nasconde quella polvere La società è specializzata nella vendita di ricambi per moto, soprattutto Kawasaki , Suzuki , Yamaha e Honda (InMoto)
La notizia riportata su altri giornali
In un bosco vicino a Brewton, in Alabama, è stato scoperto un vero e proprio cimitero di motociclette: oltre 4.000 moto e scooter sono stati trovati abbandonati in un’area di circa 20.000 metri quadrati. (greenMe.it)
Non sarà mozzafiato, ma bisogna pur ammettere che in qualche modo (bizzarro) il panorama ha un suo fascino. Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)
Pubblicato dal canale YouTube Motorcycle Rewind e condiviso anche su Instagram, il video documenta un luogo incredibile: un bosco che assomiglia molto a un “cimitero” a cielo aperto dove sono stati abbandonati più di 4.000 veicoli tra moto e scooter (Moto.it)
La zona, un’area boschiva di quasi 20 mila mq, sembra essere stata lasciata al degrado più totale: telai ricoperti di ruggine, pneumatici semi-sgonfi abbandonati nelle sterpaglie, motociclette nascoste dalle foglie (Il Fatto Quotidiano)
Si tratta di una rivendita di pezzi (Corriere della Sera)