Scoperte più di 4 mila moto abbandonate in un bosco: le foto e la storia del ritrovamento

Scoperte più di 4 mila moto abbandonate in un bosco: le foto e la storia del ritrovamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Si tratta di una rivendita di pezzi Il fatto è che si tratta dello sterminato cortile di un’azienda, Escambia Motorcycles, attiva da quasi 20 anni nella rivendita di pezzi di moto di ogni tipo, con un occhio di riguardo a quelle giapponesi: Kawasaki, Suzuki, Yamaha. Facile anche notare molte Honda, compresi due rari scooter Elite della prima metà degli anni ‘80, con la caratteristica unica di avere il faro anteriore a scomparsa, come le auto sportive di quegli anni. (Corriere della Sera)

Su altri media

Chissà cosa nasconde quella polvere La società è specializzata nella vendita di ricambi per moto, soprattutto Kawasaki , Suzuki , Yamaha e Honda. (InMoto)

In un bosco vicino a Brewton, in Alabama, è stato scoperto un vero e proprio cimitero di motociclette: oltre 4.000 moto e scooter sono stati trovati abbandonati in un’area di circa 20.000 metri quadrati. (greenMe.it)

Sembra una discarica a cielo aperto, un vero e proprio cimitero delle due ruote, quello che è stato scoperto nei pressi di Brewton, in Alabama, dove sono state ritrovate oltre 4 mila motociclette e scooter (Il Fatto Quotidiano)

Alabama: scoperto un "cimitero" con più di 4.000 moto abbandonate. Ecco cos'è successo [VIDEO]

Fonte: 123RF Oltre 4.000 moto e scooter sono stati rinvenuti abbandonati in un bosco Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

Un bosco nell'Alabama, Stati Uniti, è diventato il protagonista di un video virale che ha lasciato a bocca aperta migliaia di appassionati di moto e scooter in tutto il mondo. (Moto.it)