Alabama: scoperto un "cimitero" con più di 4.000 moto abbandonate. Ecco cos'è successo [VIDEO]

Alabama: scoperto un cimitero con più di 4.000 moto abbandonate. Ecco cos'è successo [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Moto.it ECONOMIA

Un bosco nell'Alabama, Stati Uniti, è diventato il protagonista di un video virale che ha lasciato a bocca aperta migliaia di appassionati di moto e scooter in tutto il mondo. Pubblicato dal canale YouTube Motorcycle Rewind e condiviso anche su Instagram, il video documenta un luogo incredibile: un bosco che assomiglia molto a un “cimitero” a cielo aperto dove sono stati abbandonati più di 4.000 veicoli tra moto e scooter. (Moto.it)

Su altre fonti

I Carabinieri della citata Compagnia, in sinergia con il Nucleo Carabinieri Forestale di Scalea, hanno intensificato i controlli in materia a tutela dell’ambiente e della salute pubblica e predisposto specifici servizi. (Corriere di Lamezia)

In un bosco vicino a Brewton, in Alabama, è stato scoperto un vero e proprio cimitero di motociclette: oltre 4.000 moto e scooter sono stati trovati abbandonati in un’area di circa 20.000 metri quadrati. (greenMe.it)

Sembra una discarica a cielo aperto, un vero e proprio cimitero delle due ruote, quello che è stato scoperto nei pressi di Brewton, in Alabama, dove sono state ritrovate oltre 4 mila motociclette e scooter (Il Fatto Quotidiano)

Più di 4'000 moto abbandonate in un bosco: come sono arrivate lì? (Presenti anche alcuni modelli rari) - News

Si tratta di una rivendita di pezzi (Corriere della Sera)

Chissà cosa nasconde quella polvere La società è specializzata nella vendita di ricambi per moto, soprattutto Kawasaki , Suzuki , Yamaha e Honda. (InMoto)