Addio a Sabine Schmitz, morta a 51 anni la regina del Nurburgring

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AutoMotoriNews SPORT

Sabine Schmitz è morta a 51 anni a causa di un tumore raro.

Sabine Schmitz se n’è andata troppo presto dopo una lunga malattia.

Sabine Schmitz passed away far too early after a long illness

E’ stata la prima donna a vincere la 24 ore del Nurburgring. Al Nurburgring, Sabine Schmitz si sentiva a casa.

Sabine Schmitz è morta a 51 anni, a causa di un tumore raro che ha resistito a tutti i cicli di chemioterapia. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri giornali

Conosceva ogni angolo della pista dove Niki Lauda nel 1976 scampò alle fiamme, i suoi giri sulle 73 curve del «Ring» erano leggendari, diventa l’«autista» ufficiale del circuito con il servizio «Ring Taxi» al volante di una Bmw M5. (Corriere della Sera)

Arisa, decima al festival con “Potevi fare di più”, brano scritto per lei da Gigi D'Alessio, sulla piattaforma si classifica 24esima. I due concludono il festival al quarto posto, su Spotify (così come su tutte le piattaforme in uso in Italia) non c'è storia, i vincitori sono indiscutibilmente loro. (Yahoo Notizie)

La pilota ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo tre anni di cure, e ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi familiari. editato in: da. Una grande perdita nel mondo dell’automobilismo: si è spenta all’età di 51 anni Sabine Schmitz. (DiLei)

Sabine Schmitz è morta troppo presto in seguito ad una lunga malattia. La notizia giunge direttamente dalla direzione del circuito con un chiaro comunicato: “Il Nurburgring ha perso il suo pilota femminile più famoso. (Tom's Hardware Italia)

A dare la notizia della scomparsa è stato lo stesso circuito del Nurburgring: "Sabine Schmitz è morta troppo presto dopo una lunga malattia. La pilota tedesca, affettuosamente soprannominata la 'Regina del Nurburgring', dal 2017 era malata di cancro. (IL GIORNO)

Visita www.f1-news.eu, il sito del network di Tuttomercatoweb dedicato alla Formula 1 e non solo. Il Mondiale di Formula 1 2021 si avvicina. (La Lazio Siamo Noi)