«Le intimidazioni a Stefanazzi riguardano anche me». Delli Noci in Questura

«Le intimidazioni a Stefanazzi riguardano anche me». Delli Noci in Questura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Leccenews24 INTERNO

Il plico anonimo recapitato all'onorevole Claudio Stefanazzi contente un proiettile e una lettera intimidatoria aveva anche un altro " destinatario ": Alessandro Delli Noci . Senza giri di parole nella lettera di intimidazione era stato scritto, nero su bianco, qualche riferimento anche all’assessore allo Sviluppo economico e alle elezioni amministrative di Lecce. “Questa mattina mi sono recato presso la Questura di Lecce. (Leccenews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Affida ad una nota stringata la propria preoccupazione e il proprio disorientamento l'onorevole leccese Claudio Stefanazzi per il grave atto intimidatorio di cui è stato vittima all' indomani dell'esito elettorale di Lecce. (Leccenews24)

A riferire di essere stato destinatario di una lettera minatoria contenente pure un proiettile, recapitata ieri presso l’abitazione del deputato dem, è lo stesso assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia. (Corriere Salentino)

E non sul fronte squisitamente politico ma sul versante sicurezza. A risultato ormai acquisito con la proclamazione di Adriana Poli Bortone nuova sindaca di Lecce, è scattata una campagna di intimidazioni. (La Repubblica)

Plico anonimo con proiettile recapitato a casa del deputato Claudio Stefanazzi

Minacce anche contro l’assessore regionale pugliese allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci. Gli inquirenti hanno voluto informarmi direttamente che l’episodio di intimidazione che ha raggiunto l'onorevole Claudio Stefanazzi coinvolge anche me». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le intimidazioni ricevute dall'onorevole Claudio Stefanazzi «riguardano anche me». (quotidianodipuglia.it)

Nelle scorse ore si è tenuta la riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza convocato dal Prefetto di Lecce e gli inquirenti sono già al lavoro per cercare di risalire ai responsabili di questo atto. (TeleRama News)