Cantieri sulle strade: Anas sospende i lavori sull’Alemagna per l’esodo di agosto

Cantieri sulle strade: Anas sospende i lavori sull’Alemagna per l’esodo di agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Delle Alpi INTERNO

Ancora un fine settimana di passione per gli automobilisti diretti sulle Dolomiti. Stamane e domani mattina sono previste code a Pian di Vedoia, in uscita dall’autostrada e all’ingresso nella statale Alemagna. È probabile qualche attesa, seppur limitata, anche al casello di Belluno-Cadola. Sempre in mattinata bisognerà munirsi di pazienza anche salendo da Vittorio Veneto Nord e dovendo uscire al … (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altri media

In previsione dell'aumento del traffico per gli spostamenti per l'esodo estivo Anas sospenderà dal 27 luglio al 3 settembre 906 cantieri, il 70% dei cantieri ad oggi attivi (1278). (Il Vibonese)

(Alexander Jakhnagiev) In previsione dell’aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti per l’esodo estivo Anas (Gruppo FS Italiane) per facilitare la circolazione sulla propria rete stradale e autostradale rimuoverà dal 27 luglio al 3 settembre 906 cantieri, il 70% dei cantieri ad oggi attivi (1278). (il Giornale)

Sono infatti 906 i cantieri sospesi dall’Anas dal 27 luglio al 3 settembre per non far ulteriormente congestionare il traffico in inevitabile aumento. (Nicola Porro)

Strade delle vacanze: Anas sospende 906 cantieri in vista dell’esodo estivo

Molti di questi anche in Puglia. “In vista dell’esodo estivo – ha spiegato l’Amministratore Delegato Aldo Isi – abbiamo potenziato i presìdi su tutto il territorio nazionale e limitato la presenza dei cantieri con l’obiettivo di rendere più agevole e sicuro per tutti gli utenti il viaggio lungo gli itinerari di breve, media e lunga percorrenza della nostra rete”. (quotidianodipuglia.it)

Anas sospende 906 cantieri per agevolare gli spostamenti in occasione dell'esodo estivo 20 luglio 2024 Courtesy: Anas (Il Sole 24 ORE)

Novecentosei cantieri sospesi in vista dell’aumento del traffico per gli spostamenti per l’esodo estivo. Anas li sospenderà dal 27 luglio al 3 settembre. (Il Sole 24 ORE)