Esodo estivo, traffico sostenuto sull'A22 tra Verona Nord e Trento, direzione nord

Esodo estivo, traffico sostenuto sull'A22 tra Verona Nord e Trento, direzione nord
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Arena INTERNO

Aggiornamento ore 19,15 Situazione viabilistica in netto miglioramento nel tardo pomeriggio di sabato 20 luglio dopo un’altra giornata difficile sull’autostrada 22 del Brennero. Si registrano rallentamenti per traffico intenso tra il casello autostradale di Trento Sud ed Affi in carreggiata sud (direzione Modena). Di ritorno anche numerosi tifosi dell’Hellas Verona che hanno trascorso una giornata nel ritiro della squadra a Folgaria in provincia di Trento. (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Per agevolare la vita di chi si sposterà lungo lo Stivale proprio sulle autostrade è stato deciso dall'Anas di stoppare la maggior parte dei cantieri attivi, conservando soltanto una selezione di quelli ritenuti più importanti e imprescindibili durante il maxi esodo estivo. (Virgilio)

Intanto, per creare meno disagio e intralcio alla circolazione, sabato 20 luglio dalle 8:00 alle 16:00 e domenica 21 luglio dalle 7:00 alle 22:00 sarà in vigore il divieto di circolazione per i mezzi pesanti. (Auto.it)

Si prevede bollino rosso nella mattinata di oggi, sabato 20 luglio, e nel pomeriggio di domani, domenica: spostamenti in crescita, a causa delle prime partenze e soprattutto per brevi weekend verso le località di villeggiatura, sabato mattina dai grandi centri urbani e viceversa domenica pomeriggio verso le grandi città". (IL GIORNO)

Vacanze e traffico. Bollino rosso sulla 36

Ancora un fine settimana di passione per gli automobilisti diretti sulle Dolomiti. Sempre in mattinata bisognerà munirsi di pazienza anche salendo da Vittorio Veneto Nord e dovendo uscire al … (Corriere Delle Alpi)

Nella settimana di Ferragosto, si prevede poi -spiega la Polizia di Stato- che gli spostamenti inizieranno dal 14 con intensità sostenuta nel pomeriggio e e nella mattinata del 15 agosto. (RaiNews)

Con l'arrivo delle ferie estive, il traffico si fa molto più caotico a causa dell'aumento degli italiani sulle strade intenti a recarsi nei luoghi di villeggiatura. (HDmotori)