Anas, cantieri sospesi in tutt’Italia: cosa cambia per chi va in vacanza

Anas, cantieri sospesi in tutt’Italia: cosa cambia per chi va in vacanza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QuiFinanza INTERNO

Come prevedibile, il mese di agosto sarà terribile sul fronte del traffico urbano e autostradale. Una condizione che si ripete anno dopo anno, che ha spinto Anas a stilare un calendario per la sospensione ufficiale di quasi mille cantieri stradali. Da Nord a Sud, tutto sarà fermo per facilitare la circolazione. Ecco cosa dovrebbero sapere gli aspiranti “partenti intelligenti”. Cantieri sospesi in tutt’Italia: i numeri In totale sono 906 i cantieri che Anas ha deciso di sospendere in vista del prevedibile aumento del traffico autostradale e non. (QuiFinanza)

Su altri media

Il 27 luglio 2024, dalle 15:00 alle 19:00, Monreale sarà teatro della seconda edizione del "Sabato di Ruolo", un evento organizzato dal Gruppo Noi Giovani di Monreale e dal gruppo RollVerse. (Monrealelive.it)

In particolare durante i primi due fine settimana di agosto, dove si prevedono partenze già dal giovedì pomeriggio con un concentrazione del traffico nel pomeriggio di venerdì, che si potrà ulteriormente incrementare nelle mattinate di sabato 3 e 10 agosto, contrassegnate dal bollino nero, mentre si manterrà sostenuto nelle domeniche. (video.corrieredelveneto.corriere.it)

/07/2024 20:55:00 In vista dell'esodo estivo, Anas, società del Gruppo FS Italiane responsabile delle infrastrutture stradali, ha deciso di sospendere i lavori su diverse arterie per facilitare la circolazione. (Tp24)

Anas sospende 906 cantieri per agevolare gli spostamenti in occasione dell'esodo estivo

: Ecco le previsioni della polizia stradale sull’esodo estivo per i prossimi weekend. (Tuscia Web)

Sono infatti 906 i cantieri sospesi dall’Anas dal 27 luglio al 3 settembre per non far ulteriormente congestionare il traffico in inevitabile aumento. (Nicola Porro)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Anas sospende 906 cantieri per agevolare gli spostamenti in occasione dell'esodo estivo 20 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)