Daniel Maldini sull'addio al Milan: "Questione di scelte, Monza è il mio posto nel mondo"

Daniel Maldini sull'addio al Milan: Questione di scelte, Monza è il mio posto nel mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Daniel Maldini torna sul divorzio dal Milan e confida: "A Monza mi sento a casa". Poi assicura: "In Nazionale per restarci". Per Daniel Maldini, l'avvio di questa stagione si è rivelato denso di gioie. Il figlio d'arte, nonostante l'addio al Milan, a Monza ha trovato la giusta dimensione per mostrare con continuità il proprio talento e ha convinto anche Luciano Spalletti, che nell'ultima pausa lo ha convocato e fatto esordire in Nazionale. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MALDINI - "Togliere il cognome dalla maglia? Mai. E più ci pensi, peggio è. Sono pensieri che lascio agli altri". MILAN - "Mi aspettavo di rimanere? È una questione di scelte che rispetto". (SOS Fanta)

In un Monza che sta faticando in questo inizio di stagione, una delle note liete è ovviamente Daniel Maldini come conferma la recente convocazione in Nazionale. "Sta mancando un pezzetto ogni volta, su questo stiamo lavorando per aggiungerlo - ha raccontato il figlio d'arte in un'intervista a La Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante ha parlato nell'intervista alla Gazzetta dello Sport degli obiettivi e dell'addio al Milan. OBIETTIVI - “Se il Monza si salvasse, ma (ilBianconero)

D.Maldini: "Non mi aspettavo la convocazione in Nazionale, nonno Cesare sarebbe stato felice per me. E papà..."

Monza, D.Maldini: "Se mi aspettavo di restare al Milan? Rispetto la loro scelta" (Milan News)

"Sta mancando un pezzetto ogni volta, su questo stiamo lavorando per aggiungerlo. Le vittorie arriveranno, solo per dettagli abbiamo perso punti e adesso è arrivato il momento di spingere e recuperare. (Fantacalcio ®)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha raccontato sulla convocazione e sull'esordio in Nazionale: "Avevo una serie di emozioni che è difficile da descrivere. (Milan News)