Italia, Daniel Maldini con fiducia: “Lavoro per tornare e restarci”

Italia, Daniel Maldini con fiducia: “Lavoro per tornare e restarci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Daniel Maldini, attaccante del Monza e da pochi giorni della nazionale maggiore italiana, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Gennaro Di Finizio 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 11:04) Una delle belle notizie di questa sosta delle nazionali è stata sicuramente la convocazione - con tanto di esordio - per Daniel Maldini. L'attaccante italiano e figlio d'arte è stato chiamato in causa da Luciano Spalletti, entrando cosi nel circuito della nazionale e dando seguito a quelle che sono le storie di papà Paolo e nonno Cesare. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la sua primissima apparizione con la maglia della nazionale azzurra, Daniel Maldini ha parlato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport", ricordando anche l'addio ai rossoneri: “Se mi aspettavo di restare al Milan? È sicuramente una questione di... (Tuttocampo)

In primo luogo ha spiegato come si trova nel club brianzolo: “Il mio posto nel mondo. Mi sono sentito subito a casa, i risultati si sono visti e si stanno vedendo. (FantaMaster)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha raccontato sulla convocazione e sull'esordio in Nazionale: "Avevo una serie di emozioni che è difficile da descrivere. (Milan News)

Daniel Maldini smorza le polemiche: «Milan? La cessione è una scelta che rispetto. Sul Monza dico questo»

"Mi sono subito sentito a mio agio in questo nuovo ambiente e i risultati lo dimostrano. Avevo bisogno di tranquillità, ma anche di maggiori responsabilità, perché sentirle mi fa stare bene e mi fa sentire vivo e presente. (Tutto Juve)

Daniel Maldini, calciatore del Monza con un passato al Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista parlando anche di papà Paolo Emiliano Guadagnoli Redattore 19 ottobre - 19:45 (Pianeta Milan)

PAROLE – «Che cosa rappresenta il Monza? Il mio posto nel mondo. Mi sono sentito subito a casa, i risultati si sono visti e si stanno vedendo. Daniel Maldini, ex Milan oggi al Monza, ha parlato della scelta del club rossonero di cederlo e del suo momento: le dichiarazioni (Milan News 24)