Daniel Maldini: 'Se mi aspettavo di restare al Milan? Questione di scelte'. Juventus interessata, le ultime

Daniel Maldini: 'Se mi aspettavo di restare al Milan? Questione di scelte'. Juventus interessata, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Iani, che lo ha acquistato al Monza. L'attaccante ha parlato nell'intervista alla Gazzetta dello Sport degli obiettivi e dell'addio al Milan. SUL MILAN - "Se mi aspettavo di restare? È una questione di scelte che rispetto”. OBIETTIVI - “Se il Monza si salvasse, ma (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

In queste ultime settimane il cognome Maldini è tornato a risuonare con prepotenza nei salotti del calcio italiano, per questioni tecniche e di campo ma non solo. Perché la crescita esponenziale di Daniel con il Monza riporta ovviamente al centro dei discorsi anche papà Paolo e soprattutto la sua ‘cacciata’ dal Milan che ora in dirigenza fatica a trovare una quadra. (CalcioMercato.it)

Daniel Maldini, attaccante del Monza ed ex calciatore del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, svelando anche un retroscena su papà Paolo. (Pianeta Milan)

Monza, le parole di Maldini (Fantacalcio ®)

Monza, D.Maldini: "Se mi aspettavo di restare al Milan? Rispetto la loro scelta"

In un Monza che sta faticando in questo inizio di stagione, una delle note liete è ovviamente Daniel Maldini come conferma la recente convocazione in Nazionale. "Sta mancando un pezzetto ogni volta, su questo stiamo lavorando per aggiungerlo - ha raccontato il figlio d'arte in un'intervista a La Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Daniel Maldini ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' in cui ha parlato della stagione che sta vivendo con il Monza, dribblando le voci di mercato che recentemente lo hanno accostato anche alla Juventus (Tutto Juve)

Daniel Maldini, attaccante del Monza, ha dichiarato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Che cosa rappresenta il Monza? Il mio posto nel mondo. Mi sono sentito subito a casa, i risultati si sono visti e si stanno vedendo. (Milan News)