Maldini: “Milan? Sono scelte e le rispetto! Monza, i gol, la doppia cifra e dovrei fare più assist”

Maldini: “Milan? Sono scelte e le rispetto! Monza, i gol, la doppia cifra e dovrei fare più assist”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Ho percepito la sua voglia di avermi ancora. E per me questo club è sempre stato la prima scelta, in testa avevo solo di tornare". MILAN - "Mi aspettavo di rimanere? È una questione di scelte che rispetto". MALDINI - "Togliere il cognome dalla maglia? Mai. E più ci pensi, peggio è. Sono pensieri che lascio agli altri". PRIMA VITTORIA MONZA - "Un pezzetto ogni volta, su questo stiamo lavorando per aggiungerlo. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Emiliano Guadagnoli Redattore 19 ottobre - 19:45 Daniel Maldini, calciatore del Monza con un passato al Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista parlando anche di papà Paolo (Pianeta Milan)

«Mai. Si aspettava di stare al Milan? (fcinter1908)

Stefania Palminteri Redattore 19 ottobre - 13:55 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha raccontato sulla convocazione… (Il Milanista)

D.Maldini: “Non mi aspettavo la convocazione in Nazionale…”

In un Monza che sta faticando in questo inizio di stagione, una delle note liete è ovviamente Daniel Maldini come conferma la recente convocazione in Nazionale. "Sta mancando un pezzetto ogni volta, su questo stiamo lavorando per aggiungerlo - ha raccontato il figlio d'arte in un'intervista a La Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Monza, D.Maldini: "Se mi aspettavo di restare al Milan? Rispetto la loro scelta" (Milan News)

"Sta mancando un pezzetto ogni volta, su questo stiamo lavorando per aggiungerlo. Le vittorie arriveranno, solo per dettagli abbiamo perso punti e adesso è arrivato il momento di spingere e recuperare. (Fantacalcio ®)