Maldini: “Quanti gol e assist voglio fare. Su Monza, Milan e Nazionale…”

Maldini: “Quanti gol e assist voglio fare. Su Monza, Milan e Nazionale…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Maldini Monza – Uno dei giocatori più in hype del momento al fantacalcio è senz’altro Daniel Maldini: il trequartista del Monza ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha toccato diversi temi inerenti al suo passato, presente e futuro. In primo luogo ha spiegato come si trova nel club brianzolo: “Il mio posto nel mondo. Mi sono sentito subito a casa, i risultati si sono visti e si stanno vedendo. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha raccontato sulla convocazione… Intervistato dalla Gazzetta dello Sport,Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha raccontato sulla convocazione e sull'esordio in Nazionale: "Avevo una serie di emozioni che è difficile da descrivere. (Il Milanista)

Daniel Maldini, attaccante del Monza e da pochi giorni della nazionale maggiore italiana, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Gennaro Di Finizio 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 11:04) (DerbyDerbyDerby)

Le parole di Daniel Maldini soprattutto sul presente e gli obiettivi col Monza, sulla scelta del Milan è invece fatalista (CalcioMercato.it)

Monza, D.Maldini: "Se mi aspettavo di restare al Milan? Rispetto la loro scelta"

Monza, le parole di Maldini (Fantacalcio ®)

Per Daniel Maldini, l'avvio di questa stagione si è rivelato denso di gioie. Il figlio d'arte, nonostante l'addio al Milan, a Monza ha trovato la giusta dimensione per mostrare con continuità il proprio talento e ha convinto anche Luciano Spalletti, che nell'ultima pausa lo ha convocato e fatto esordire in Nazionale. (Goal Italia)

Daniel Maldini, attaccante del Monza, ha dichiarato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Che cosa rappresenta il Monza? Il mio posto nel mondo. Mi sono sentito subito a casa, i risultati si sono visti e si stanno vedendo. (Milan News)