Daniel Maldini tra passato, presente e futuro: “Questione di scelte”

Daniel Maldini tra passato, presente e futuro: “Questione di scelte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le parole di Daniel Maldini soprattutto sul presente e gli obiettivi col Monza, sulla scelta del Milan è invece fatalista In queste ultime settimane il cognome Maldini è tornato a risuonare con prepotenza nei salotti del calcio italiano, per questioni tecniche e di campo ma non solo. Perché la crescita esponenziale di Daniel con il Monza riporta ovviamente al centro dei discorsi anche papà Paolo e soprattutto la sua ‘cacciata’ dal Milan che ora in dirigenza fatica a trovare una quadra. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mi sono subito sentito a mio agio in questo nuovo ambiente e i risultati lo dimostrano. Avevo bisogno di tranquillità, ma anche di maggiori responsabilità, perché sentirle mi fa stare bene e mi fa sentire vivo e presente. (Tutto Juve)

Il figlio d'arte, nonostante l'addio al Milan, a Monza ha trovato la giusta dimensione per mostrare con continuità il proprio talento e ha convinto anche Luciano Spalletti, che nell'ultima pausa lo ha convocato e fatto esordire in Nazionale. (Goal Italia)

MALDINI - "Togliere il cognome dalla maglia? Mai. E più ci pensi, peggio è. Sono pensieri che lascio agli altri". PRIMA VITTORIA MONZA - "Un pezzetto ogni volta, su questo stiamo lavorando per aggiungerlo. (SOS Fanta)

Daniel Maldini smorza le polemiche: «Milan? La cessione è una scelta che rispetto. Sul Monza dico questo»

OBIETTIVI - “Se il Monza si salvasse, ma Iani, che lo ha acquistato al Monza. (ilBianconero)

Stefania Palminteri Redattore 19 ottobre - 13:55 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha raccontato sulla convocazione… (Il Milanista)

PAROLE – «Che cosa rappresenta il Monza? Il mio posto nel mondo. Mi sono sentito subito a casa, i risultati si sono visti e si stanno vedendo. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Daniel Maldini ha parlato così del Monza e della sua partenza nell’ultimo calciomercato Milan: (Milan News 24)