Milan, senti Maldini: “Se mi aspettavo di restare? Dico che…”

Milan, senti Maldini: “Se mi aspettavo di restare? Dico che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Daniel Maldini, calciatore del Monza con un passato al Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista parlando anche di papà Paolo Emiliano Guadagnoli Redattore 19 ottobre - 19:45 Daniel Maldini, attaccante del Monza ed ex calciatore del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, svelando anche un retroscena su papà Paolo. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Daniel Maldini ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' in cui ha parlato della stagione che sta vivendo con il Monza, dribblando le voci di mercato che recentemente lo hanno accostato anche alla Juventus. (Tutto Juve)

Si aspettava di stare al Milan? «Ho percepito la sua voglia di avermi ancora. E per me questo club è sempre stato la prima scelta, in testa avevo solo di tornare». (fcinter1908)

Per Daniel Maldini, l'avvio di questa stagione si è rivelato denso di gioie. Daniel Maldini torna sul divorzio dal Milan e confida: "A Monza mi sento a casa". Poi assicura: "In Nazionale per restarci". (Goal Italia)

Maldini: “Quanti gol e assist voglio fare. Su Monza, Milan e Nazionale…”

Daniel Maldini, attaccante del Monza e da pochi giorni della nazionale maggiore italiana, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Una delle belle notizie di questa sosta delle nazionali è stata sicuramente la convocazione - con tanto di esordio - per Daniel Maldini. (DerbyDerbyDerby)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha raccontato sulla convocazione e sull'esordio in Nazionale: "Avevo una serie di emozioni che è difficile da descrivere. (Milan News)

In primo luogo ha spiegato come si trova nel club brianzolo: “Il mio posto nel mondo. Mi sono sentito subito a casa, i risultati si sono visti e si stanno vedendo. (FantaMaster)