Monza, D.Maldini: "Se mi aspettavo di restare al Milan? Rispetto la loro scelta"

Monza, D.Maldini: Se mi aspettavo di restare al Milan? Rispetto la loro scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Monza, D.Maldini: "Se mi aspettavo di restare al Milan? Rispetto la loro scelta" Daniel Maldini, attaccante del Monza, ha dichiarato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Che cosa rappresenta il Monza? Il mio posto nel mondo. Mi sono sentito subito a casa, i risultati si sono visti e si stanno vedendo. Avevo bisogno di stare tranquillo, ma anche di avere più responsabilità. Perché percepirle mi fa stare bene e mi fa sentire vivo e presente. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Daniel Maldini, calciatore del Monza con un passato al Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista parlando anche di papà Paolo Emiliano Guadagnoli Redattore 19 ottobre - 19:45 (Pianeta Milan)

Maldini Monza – Uno dei giocatori più in hype del momento al fantacalcio è senz’altro Daniel Maldini: il trequartista del Monza ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha toccato diversi temi inerenti al suo passato, presente e futuro. (FantaMaster)

PRIMA VITTORIA MONZA - "Un pezzetto ogni volta, su questo stiamo lavorando per aggiungerlo. MILAN - "Mi aspettavo di rimanere? È una questione di scelte che rispetto". (SOS Fanta)

Daniel Maldini tra passato, presente e futuro: “Questione di scelte”

Iani, che lo ha acquistato al Monza. OBIETTIVI - “Se il Monza si salvasse, ma (ilBianconero)

Monza, le parole di Maldini (Fantacalcio ®)

Le parole di Daniel Maldini soprattutto sul presente e gli obiettivi col Monza, sulla scelta del Milan è invece fatalista (CalcioMercato.it)