Daniel Maldini sulle voci di mercato: “Monza é casa mia”

Daniel Maldini sulle voci di mercato: “Monza é casa mia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Daniel Maldini ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' in cui ha parlato della stagione che sta vivendo con il Monza, dribblando le voci di mercato che recentemente lo hanno accostato anche alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: "Mi sono subito sentito a mio agio in questo nuovo ambiente e i risultati lo dimostrano. Avevo bisogno di tranquillità, ma anche di maggiori responsabilità, perché sentirle mi fa stare bene e mi fa sentire vivo e presente. (Tutto Juve)

Su altri media

Le parole di Daniel Maldini soprattutto sul presente e gli obiettivi col Monza, sulla scelta del Milan è invece fatalista (CalcioMercato.it)

In primo luogo ha spiegato come si trova nel club brianzolo: “Il mio posto nel mondo. Mi sono sentito subito a casa, i risultati si sono visti e si stanno vedendo. (FantaMaster)

PAROLE – «Che cosa rappresenta il Monza? Il mio posto nel mondo. Mi sono sentito subito a casa, i risultati si sono visti e si stanno vedendo. Daniel Maldini, ex Milan oggi al Monza, ha parlato della scelta del club rossonero di cederlo e del suo momento: le dichiarazioni (Milan News 24)

Daniel Maldini sull'addio al Milan: "Questione di scelte, Monza è il mio posto nel mondo"

Una delle belle notizie di questa sosta delle nazionali è stata sicuramente la convocazione - con tanto di esordio - per Daniel Maldini. L'attaccante italiano e figlio d'arte è stato chiamato in causa da Luciano Spalletti, entrando cosi nel circuito della nazionale e dando seguito a quelle che sono le storie di papà Paolo e nonno Cesare. (DerbyDerbyDerby)

«È una questione di scelte che rispetto». Quando l’ad Galliani si è fatto risentire l’estate scorsa come è andata? (fcinter1908)

Per Daniel Maldini, l'avvio di questa stagione si è rivelato denso di gioie. Il figlio d'arte, nonostante l'addio al Milan, a Monza ha trovato la giusta dimensione per mostrare con continuità il proprio talento e ha convinto anche Luciano Spalletti, che nell'ultima pausa lo ha convocato e fatto esordire in Nazionale. (Goal Italia)