Milan, Maldini torna a parlare del suo addio: "Ecco che cosa ho pensato in quel momento..."

Milan, Maldini torna a parlare del suo addio: Ecco che cosa ho pensato in quel momento...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Dopo la sua primissima apparizione con la maglia della nazionale azzurra, Daniel Maldini ha parlato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport", ricordando anche l'addio ai rossoneri: “Se mi aspettavo di restare al Milan? È sicuramente una questione di... (Tuttocampo)

Su altre fonti

In queste ultime settimane il cognome Maldini è tornato a risuonare con prepotenza nei salotti del calcio italiano, per questioni tecniche e di campo ma non solo. Perché la crescita esponenziale di Daniel con il Monza riporta ovviamente al centro dei discorsi anche papà Paolo e soprattutto la sua ‘cacciata’ dal Milan che ora in dirigenza fatica a trovare una quadra. (CalcioMercato.it)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha raccontato sulla convocazione… Stefania Palminteri Redattore 19 ottobre - 13:55 (Il Milanista)

In primo luogo ha spiegato come si trova nel club brianzolo: “Il mio posto nel mondo. Mi sono sentito subito a casa, i risultati si sono visti e si stanno vedendo. (FantaMaster)

Maldini: “Quanti gol e assist voglio fare. Su Monza, Milan e Nazionale…”

Monza, le parole di Maldini (Fantacalcio ®)

Maldini, tra Monza e Nazionale: "Le vittorie arriveranno, lavoro per restare in azzurro" (TUTTO mercato WEB)

Il figlio d'arte, nonostante l'addio al Milan, a Monza ha trovato la giusta dimensione per mostrare con continuità il proprio talento e ha convinto anche Luciano Spalletti, che nell'ultima pausa lo ha convocato e fatto esordire in Nazionale. (Goal Italia)