D.Maldini: "Non mi aspettavo la convocazione in Nazionale, nonno Cesare sarebbe stato felice per me. E papà..."

D.Maldini: Non mi aspettavo la convocazione in Nazionale, nonno Cesare sarebbe stato felice per me. E papà...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

D.Maldini: "Non mi aspettavo la convocazione in Nazionale, nonno Cesare sarebbe stato felice per me. E papà..." Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha raccontato sulla convocazione e sull'esordio in Nazionale: "Avevo una serie di emozioni che è difficile da descrivere. È bello stare lì, a Coverciano, e vestire la maglia azzurra. Lavoro per tornarci e restarci. (Milan News)

Su altre fonti

"Sta mancando un pezzetto ogni volta, su questo stiamo lavorando per aggiungerlo. Le vittorie arriveranno, solo per dettagli abbiamo perso punti e adesso è arrivato il momento di spingere e recuperare. (Fantacalcio ®)

«Ho percepito la sua voglia di avermi ancora. E per me questo club è sempre stato la prima scelta, in testa avevo solo di tornare». Ha mai pensato di togliere il cognome dalla maglia e mettere solo Daniel? Lo fece il figlio di Cruijff per esempio... (fcinter1908)

Dopo la sua primissima apparizione con la maglia della nazionale azzurra, Daniel Maldini ha parlato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport", ricordando anche l'addio ai rossoneri: “Se mi aspettavo di restare al Milan? È sicuramente una questione di... (Tuttocampo)

Maldini: “Quanti gol e assist voglio fare. Su Monza, Milan e Nazionale…”

SUL MILAN - "Se mi aspettavo di restare? È una questione di scelte che rispetto”. L'attaccante ha parlato nell'intervista alla Gazzetta dello Sport degli obiettivi e dell'addio al Milan. (ilBianconero)

Daniel Maldini, attaccante del Monza, ha dichiarato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Che cosa rappresenta il Monza? Il mio posto nel mondo. Mi sono sentito subito a casa, i risultati si sono visti e si stanno vedendo. (Milan News)

Maldini Monza – Uno dei giocatori più in hype del momento al fantacalcio è senz’altro Daniel Maldini: il trequartista del Monza ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha toccato diversi temi inerenti al suo passato, presente e futuro. (FantaMaster)