Napoli, vittoria 4-0 in amichevole: Spinazzola segna il primo gol

Napoli, vittoria 4-0 in amichevole: Spinazzola segna il primo gol
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. Il tecnico Conte ha schierato all'inizio un 3-4-2-1: Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrom; Simeone. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. (Firenze Viola)

Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. (Diretta)

La prima amichevole del Napoli di Conte. A Dimaro va in scena Napoli-Anaune, il primo test stagionale degli azzurri agli ordini del nuovo mister contro una squadra di eccellenza. Le anticipazioni di Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport a Dimaro, riportano di un clima molto caldo. (IlNapolista)

Napoli-Anaune val di Non 4-0: primo ciak con poker. Politano e Cheddira quelli più in forma

Quello che manca, ma nessuno se lo aspettava, è il gioco nella prima uscita precampionato degli azzurri, opposti ai dilettanti dell'Anaune - Val di Non dopo i primi cinque giorni di ritiro a Dimaro: le gambe sono pesanti, il motore è imballato. (Corriere della Sera)

assente per la sfida di oggi pomeriggio Victor Osimhen che, a causa di un affaticamento, non sarà neanche in panchina. Come di consueto da qualche anno, la prima amichevole estiva sarà contro l'Anaune Val di non, rappresentativa locale. (ilmattino.it)

Una specie di “libero” in attacco. Piace l’assaggio della prima difesa a tre con Politano che resta nel cuore della gente azzurra ma soprattutto del gioco. (ilmattino.it)