Verso la serie A, il Napoli di Conte parte forte: 4-0 nella prima amichevole a Dimaro

Verso la serie A, il Napoli di Conte parte forte: 4-0 nella prima amichevole a Dimaro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Verso la serie A, termina con una vittoria netta della formazione azzurra l’amichevole di quest oggi a Dimaro Termina 4-0 la prima uscita del Napoli di Conte, il quale vuole testare la sua nuova squadra in vista della nuova serie A che sta per iniziare. La formazione azzurra vince in modo netto contro Anaune Val di Non grazie alle reti di Spinazzola, Ngonge, Gaetano e Cheddira (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima sortita stagionale per il nuovo Napoli targato Antonio Conte, fresco di vittoria per quattro reti a zero contro l’Anaune Val di Non. Gli azzurri, complici i pesantissimi carichi di lavoro degli ultimi giorni, si sono resi protagonisti di una prima frazione di gara abbastanza blanda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un ispiratissimo Walid Cheddira entra molto bene in campo e al minuto 52' si guadagna il calcio di rigore che poi lui stesso realizza, portando il Napoli in vantaggio 2-0: il marocchino è atterrato in area da Faes dopo la respinta di Gionta su un tiro dello stesso attaccante azzurro, che sigla il raddoppio spiazzando il portiere avversario. (SOS Fanta)

Come di consueto da qualche anno, la prima amichevole estiva sarà contro l'Anaune Val di non, rappresentativa locale. Conte proverà a far giocare tutti, con l'obiettivo di iniziare a conoscere meglio i giocatori che ha a disposizione. (ilmattino.it)

Napoli, primo test per Conte: Spinazzola, Cheddira, Gaetano e le altre indicazioni

Piace l’assaggio della prima difesa a tre con Politano che resta nel cuore della gente azzurra ma soprattutto del gioco. Una specie di “libero” in attacco. (ilmattino.it)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Amichevole Napoli – Parte col piede giusto l’avventura di Antonio Conte al Napoli: nella prima amichevole del nuovo tecnico, i partenopei battono con un secco 4-0 la formazione dilettantistica dell’Anaune Val di Non. (FantaMaster)