Il primo Napoli di Conte fa poker contro l'Anaune: buona la prima dei nuovi e col 3-4-2-1

Il primo Napoli di Conte fa poker contro l'Anaune: buona la prima dei nuovi e col 3-4-2-1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Chi alla prima uscita della nuova era targata Antonio Conte si aspettava un Napoli brillante era fuori strada. E ce lo si poteva immaginare, dal momento che in questi primi sei giorni di ritiro a Dima (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima uscita stagionale per il Napoli, vittorioso per 4-0 contro i dilettanti dell'Anaune Val di Non, grazie ai gol di Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge. L'ex fantasista rossoblù Gianluca Gaetano, ancora ambito dal Cagliari, dopo l'ottimo semestre della passata stagione, ha siglato la rete del momentaneo 3-0, superando il portiere con un tocco di mezzo esterno. (Tutto Cagliari)

Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. Il tecnico Conte ha schierato all'inizio un 3-4-2-1: Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrom; Simeone. (Tiscali)

"Se mi piace la nuova maglia? È bella ma ci manca lo scudetto, è strano non vederlo più" ha ammesso a proposito dello stemma del Tricolore salutato dai partenopei, cucito quest'anno sulle maglie degli interisti. (Fcinternews.it)

Amichevoli / Napoli-Anaune Val di Non 4-0. Successo azzurro nel primo test a Dimaro Folgarida

De Laurentiis non si è perso il primo show del Napoli di Conte. Lo ha voluto sulla panchina azzurra a ogni costo, lo ha inseguito per mese e decide di goderselo da bordocampo. (ilmattino.it)

Termina 4-0, in gol il neoacquisto Spinazzola, Cheddira (che conquista il rigore e lo trasforma), Gaetano e Ngonge (foto Twitter Napoli).LA PARTITA - Un primo tempo in cui non si è vista una squadra in grandissimo spolvero, forse frutto dell'intensa preparazione che stanno affrontando. (Calciomercato.com)

Nella prima amichevole targata 2024/25, il Napoli batte l’Anaune Val di Non, tradizionale avversario trentino che da oltre un decennio tiene a battesimo il debutto stagionale azzurro. Il grande entusiasmo per il debutto di Antonio Conte ha fatto da cornice al match che il Napoli ha vinto per 4-0 con i gol di Spinazzola, Cheddira su rigore, Gaetano e Ngonge. (SSC Napoli)