Caprile, Marin e Spinazzola subito in campo: svelati i numeri di maglia degli azzurri

Caprile, Marin e Spinazzola subito in campo: svelati i numeri di maglia degli azzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Elia Caprile, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola partono dal primo minuto nella sfida tra il Napoli e la rappresentativa dell’Anaune Val di Non. Napoli in campo per la prima delle cinque amichevoli che il Napoli giocherà, tra il ritiro di Dimaro e quello di Castel Di Sangro, in questa di pre stagione. Si parte, come ormai è di consueto, contro la Rappresentativa dell’Anaune Val di Non, che apre il nuovo corso targato Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Amichevoli Gli azzurri battono 4-0 l'Anaune: segnano Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge (Sport Mediaset)

assente per la sfida di oggi pomeriggio Victor Osimhen che, a causa di un affaticamento, non sarà neanche in panchina. Conte proverà a far giocare tutti, con l'obiettivo di iniziare a conoscere meglio i giocatori che ha a disposizione. (ilmattino.it)

Le dichiarazioni dell’esterno azzurro incantano i tifosi, non passa inosservato il commento su Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Primi gol del Napoli di Conte: poker davanti al presidente De Laurentiis. Osimhen non prende rischi

I partenopei hanno sconfitto in amichevole l'Anaune Val di Non, formazione che milita in Eccellenza; a segno Spinazzola nel primo tempo, Cheddira, Gaetano e Ngonge nella ripresa. Conte ha schierato i suoi con il 3-4-2-1, puntando fin da subito sulla difesa a 3, il suo marchio di fabbrica; out Osimhen per un problema fisico, Simeone ha agito da centravanti nella prima frazione, Cheddira nella ripresa. (Fantacalcio ®)

Per Conte potrebbe essere un duro colpo, c’è la Juventus nel futuro del calciatore del Napoli: il tradimento prende forma (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Tornare in campo senza lo scudetto sulle maglie è stata una strana e brutta sensazione". La delusione è ancora forte e pure a nome dei suoi compagni lo ha ammesso il brasiliano Juan Jesus. (la Repubblica)