Zerbin a CRC: "Giorni durissimi, ma seguiremo il più possibile Conte. Un onore lavorare con lui"

Zerbin a CRC: Giorni durissimi, ma seguiremo il più possibile Conte. Un onore lavorare con lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Zerbin a CRC: "Giorni durissimi, ma seguiremo il più possibile Conte. Un onore lavorare con lui" TuttoNapoli.net Ieri alle 21:30 Le Interviste di di @antonio_noto "Sono giorni di allenamento durissimi, ma proveremo a seguire quanto più è possibile le indicazioni di mister Antonio Conte". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte schiera un classico 3-4-2-1 con Politano e Lindstrom a supporto di Simeone. La prima occasione, dopo un tentativo di rovesciata del Cholito, è del’ex Eintracht, che al 6′ penetra in area ma calcia senza forza favorendo la parata di Gionta. (Terzo Tempo Napoli)

C'è l'entusiasmo, tanto e inatteso se si pensa allo stato di depressione in coda all'ultima stagione. Quello che manca, ma nessuno se lo aspettava, è il gioco nella prima uscita precampionato degli azzurri, opposti ai dilettanti dell'Anaune - Val di Non dopo i primi cinque giorni di ritiro a Dimaro: le gambe sono pesanti, il motore è imballato. (Corriere della Sera)

La delusione è ancora forte e pure a nome dei suoi compagni lo ha ammesso il brasiliano Juan Jesus. Ma il Napoli sta già voltando pagina e la prima amichevole della nuova gestione di Antonio Conte si è conclusa tra gli applausi dei 1500 fedelissimi presenti in Val di Sole, che hanno festeg… (la Repubblica)

Napoli, Gaetano a segno nel 4-0 all'Anaune Val di Non

Buona la prima per il Napoli di Antonio Conte, che al debutto non ufficiale batte l’Anaune Val di Non con un netto 4-0. Primo tempo equilibrato, aperto al 43′ dal guizzo di Spinazzola. L’ex Rome è tra i più positivi, sicuramente una buona notizia per tutto il popolo azzurro. (OneFootball - Italiano)

Vocegiallorossa.it Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. (Voce Giallo Rossa)

Napoli, Gaetano a segno nel 4-0 all'Anaune Val di Non (Tutto Cagliari)