Juan Jesus: "Nuova maglia bella ma manca lo scudetto". Poi avvisa l'Inter: "Sarà un anno importante"

Juan Jesus: Nuova maglia bella ma manca lo scudetto. Poi avvisa l'Inter: Sarà un anno importante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Intervistato da Onefootball, il difensore del Napoli ex Inter, Juan Jesus dopo la prima amichevole della stagione vinta contro l'Anaune ha parlato con fiducia nei confronti dell'annata che sta per iniziare. "Se mi piace la nuova maglia? È bella ma ci manca lo scudetto, è strano non vederlo più" ha ammesso a proposito dello stemma del Tricolore salutato dai partenopei, cucito quest'anno sulle maglie degli interisti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. (Tutto Juve)

Che bello il Napoli concreto, senza fronzoli. Conte fin dal primo momento ha bandito i fronzoli. «Io non sono per il fumo», aveva detto. E se le premesse sono queste, si può essere sicuri che il Napoli 2024/25 farà della concretezza il suo pane quotidiano. (IlNapolista)

Le pagelle dei giocatori del Napoli relative alla gara amichevole disputata contro l'Anaune Val di Non. Ottimo impatto di Spinazzola. (AreaNapoli.it)

Napoli, poker di reti ai dilettanti dell'Anaune nella prima amichevole. Osimhen nemmeno in panchina

Gli azzurri sosterranno la seconda amichevole a Dimaro Folgarida sabato contro il Mantova. (SSC Napoli)

Zerbin a CRC: "Giorni durissimi, ma seguiremo il più possibile Conte. Un onore lavorare con lui" "Sono giorni di allenamento durissimi, ma proveremo a seguire quanto più è possibile le indicazioni di mister Antonio Conte". (Tutto Napoli)

Quello che manca, ma nessuno se lo aspettava, è il gioco nella prima uscita precampionato degli azzurri, opposti ai dilettanti dell'Anaune - Val di Non dopo i primi cinque giorni di ritiro a Dimaro: le gambe sono pesanti, il motore è imballato. (Corriere della Sera)