NAPOLI, È di Spinazzola il primo goal dell'era Conte

NAPOLI, È di Spinazzola il primo goal dell'era Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. Il tecnico Conte ha schierato all'inizio un 3-4-2-1: Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrom; Simeone. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Zerbin a CRC: "Giorni durissimi, ma seguiremo il più possibile Conte. Un onore lavorare con lui" "Sono giorni di allenamento durissimi, ma proveremo a seguire quanto più è possibile le indicazioni di mister Antonio Conte". (Tutto Napoli)

Amichevoli X Si chiude con una vittoria la prima uscita stagionale dell'era Conte a Napoli: a Carciato, gli azzurri battono 4-0 l'Anaune Val Di Non in amichevole. A portarli in vantaggio è il nuovo acquisto Spinazzola, a segno su assist di Politano al minuto 42. (Sport Mediaset)

A volte ritornano. Per la Juventus si guarda al passato, da dove spunta il nome di un calciatore che potrebbe fare proprio al caso di Thiago Motta. Cristiano Giuntoli sta lavorando per costruire una squadra che possa lottare per il titolo e ha messo come priorità il centrocampo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juan Jesus: "Nuova maglia bella ma manca lo scudetto". Poi avvisa l'Inter: "Sarà un anno importante"

Nella prima amichevole targata 2024/25, il Napoli batte l’Anaune Val di Non, tradizionale avversario trentino che da oltre un decennio tiene a battesimo il debutto stagionale azzurro. Il grande entusiasmo per il debutto di Antonio Conte ha fatto da cornice al match che il Napoli ha vinto per 4-0 con i gol di Spinazzola, Cheddira su rigore, Gaetano e Ngonge. (SSC Napoli)

Prima uscita stagionale per il nuovo Napoli targato Antonio Conte. (Sky Sport)

"Se mi piace la nuova maglia? È bella ma ci manca lo scudetto, è strano non vederlo più" ha ammesso a proposito dello stemma del Tricolore salutato dai partenopei, cucito quest'anno sulle maglie degli interisti. (Fcinternews.it)