Napoli-Anaune 4-0, Juan Jesus: «La maglia senza scudetto non ci piace, vogliamo riportarlo subito qui sopra»

Napoli-Anaune 4-0, Juan Jesus: «La maglia senza scudetto non ci piace, vogliamo riportarlo subito qui sopra»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

De Laurentiis non si è perso il primo show del Napoli di Conte. Lo ha voluto sulla panchina azzurra a ogni costo, lo ha inseguito per mese e decide di goderselo da bordocampo. I tifosi lo applaudono, la contestazione di maggio è tutta alle spalle. Anche Juan Jesus, uno dei capri espiatori del disastro della scorsa stagione, sembra essere animato da nuova linfa. «La cosa più strana è stata giocare con questa bella maglia ma senza più lo scudetto sul petto. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

È in programma per oggi pomeriggio alle 18 il primo test match per il Napoli di Antonio Conte. Come di consueto da qualche anno, la prima amichevole estiva sarà contro l'Anaune Val di non, rappresentativa locale. (ilmattino.it)

TuttoNapoli.net "Sono giorni di allenamento durissimi, ma proveremo a seguire quanto più è possibile le indicazioni di mister Antonio Conte". (Tutto Napoli)

I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. (Tutto Juve)

Napoli, 4-0 all'Anaune Val di Non: il primo gol di Spinazzola, l'assenza di Osimhen e il centravanti in mostra

Ma il Napoli sta già voltando pagina e la prima amichevole della nuova gestione di Antonio Conte si è conclusa tra gli applausi dei 1500 fedelissimi presenti in Val di Sole, che hanno festeg… "Tornare in campo senza lo scudetto sulle maglie è stata una strana e brutta sensazione". (la Repubblica)

Quello che manca, ma nessuno se lo aspettava, è il gioco nella prima uscita precampionato degli azzurri, opposti ai dilettanti dell'Anaune - Val di Non dopo i primi cinque giorni di ritiro a Dimaro: le gambe sono pesanti, il motore è imballato. (Corriere della Sera)

Termina 4-0, in gol il neoacquisto Spinazzola, Cheddira (che conquista il rigore e lo trasforma), Gaetano e Ngonge (foto Twitter Napoli).LA PARTITA - Un primo tempo in cui non si è vista una squadra in grandissimo spolvero, forse frutto dell'intensa preparazione che stanno affrontando. (Calciomercato.com)