Che bello il Napoli di Conte: concreto e senza fronzoli

Che bello il Napoli di Conte: concreto e senza fronzoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Il calcio è così, concreto. E Conte lo ha dimostrato: Recupero, verticalizzazioni immediate, cross, dribbling e aggressioni feroci. Che bello il Napoli concreto, senza fronzoli. Conte fin dal primo momento ha bandito i fronzoli. «Io non sono per il fumo», aveva detto. E se le premesse sono queste, si può essere sicuri che il Napoli 2024/25 farà della concretezza il suo pane quotidiano. Antonio Conte all’Inter c’è riuscito. (IlNapolista)

Su altri giornali

Contro la rappresentativa del campionato di Eccellenza segnano anche Cheddira, Gaetano e Ngonge Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. (Diretta)

Amichevoli Gli azzurri battono 4-0 l'Anaune: segnano Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge (Sport Mediaset)

Sesto giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro-Folgarida. Termina 4-0, in gol il neoacquisto Spinazzola, Cheddira (che conquista il rigore e lo trasforma), Gaetano e Ngonge (foto Twitter Napoli).LA PARTITA - Un primo tempo in cui non si è vista una squadra in grandissimo spolvero, forse frutto dell'intensa preparazione che stanno affrontando. (Calciomercato.com)

Zerbin a CRC: “Giorni di durissimo lavoro! Conte è un insegnante…”

E ci sono i primi applausi, specie per Antonio Conte e Lele Oriali, quando escono dagli spogliatoi ed attraversano il prato del campo di Carciato per accomodarsi sulla panchina del Napoli. Quello che manca, ma nessuno se lo aspettava, è il gioco nella prima uscita precampionato degli azzurri, opposti ai dilettanti dell'Anaune - Val di Non dopo i primi cinque giorni di ritiro a Dimaro: le gambe sono pesanti, il motore è imballato. (Corriere della Sera)

Intervistato da Onefootball, il difensore del Napoli ex Inter, Juan Jesus dopo la prima amichevole della stagione vinta contro l'Anaune ha parlato con fiducia nei confronti dell'annata che sta per iniziare. (Fcinternews.it)

Prima sortita stagionale per il nuovo Napoli targato Antonio Conte, fresco di vittoria per quattro reti a zero contro l’Anaune Val di Non. Gli azzurri, complici i pesantissimi carichi di lavoro degli ultimi giorni, si sono resi protagonisti di una prima frazione di gara abbastanza blanda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)