Napoli-Anaune, la prima del Napoli di Conte: difesa a tre con Rafa Marin, Rrahmani e Juan Jesus - LIVE

Napoli-Anaune, la prima del Napoli di Conte: difesa a tre con Rafa Marin, Rrahmani e Juan Jesus - LIVE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

La prima formazione targata Conte: Caprile; Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrom, Simeone La prima amichevole del Napoli di Conte. A Dimaro va in scena Napoli-Anaune, il primo test stagionale degli azzurri agli ordini del nuovo mister contro una squadra di eccellenza. Le anticipazioni di Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport a Dimaro, riportano di un clima molto caldo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima uscita stagionale per il Napoli, vittorioso per 4-0 contro i dilettanti dell'Anaune Val di Non, grazie ai gol di Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge. L'ex fantasista rossoblù Gianluca Gaetano, ancora ambito dal Cagliari, dopo l'ottimo semestre della passata stagione, ha siglato la rete del momentaneo 3-0, superando il portiere con un tocco di mezzo esterno. (Tutto Cagliari)

Emozione per la prima partita? Sì quando s'indossa la maglia del Napoli non ci sono amichevoli, è sempre importante. (Tutto Juve)

Il Napoli ha disputato la prima amichevole stagionale, vittoria contro l'Anaune Val di Non (4-0). Antonio Conte nel primo tempo ha schierato quella che attualmente può essere considerata la formazione titolare. (AreaNapoli.it)

Primi gol del Napoli di Conte: poker davanti al presidente De Laurentiis. Osimhen non prende rischi

Senza Victor Osimhen, a riposo per un affaticamento, il Napoli segna quattro gol nel primo test amichevole del ritiro di Dimaro contro l’Anaune. Napoli-Anaune 4-0 – Cronaca e tabellino della prima amichevole della nuova stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Vocegiallorossa.it Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. (Voce Giallo Rossa)

"Tornare in campo senza lo scudetto sulle maglie è stata una strana e brutta sensazione". La delusione è ancora forte e pure a nome dei suoi compagni lo ha ammesso il brasiliano Juan Jesus. (la Repubblica)