Primi gol del Napoli di Conte: poker davanti al presidente De Laurentiis. Osimhen non prende rischi

Primi gol del Napoli di Conte: poker davanti al presidente De Laurentiis. Osimhen non prende rischi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

La delusione è ancora forte e pure a nome dei suoi compagni lo ha ammesso il brasiliano Juan Jesus. "Tornare in campo senza lo scudetto sulle maglie è stata una strana e brutta sensazione". Ma il Napoli sta già voltando pagina e la prima amichevole della nuova gestione di Antonio Conte si è conclusa tra gli applausi dei 1500 fedelissimi presenti in Val di Sole, che hanno festeg… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, Gaetano a segno nel 4-0 all'Anaune Val di Non (Tutto Cagliari)

Termina 4-0 la prima uscita del Napoli di Conte, il quale vuole testare la sua nuova squadra in vista della nuova serie A che sta per iniziare. La formazione azzurra vince in modo netto contro Anaune Val di Non grazie alle reti di Spinazzola, Ngonge, Gaetano e Cheddira (Lazio News 24)

Nella prima amichevole targata 2024/25, il Napoli batte l’Anaune Val di Non, tradizionale avversario trentino che da oltre un decennio tiene a battesimo il debutto stagionale azzurro. Il grande entusiasmo per il debutto di Antonio Conte ha fatto da cornice al match che il Napoli ha vinto per 4-0 con i gol di Spinazzola, Cheddira su rigore, Gaetano e Ngonge. (SSC Napoli)

Buona la prima del Napoli di Conte: 4-0 all'Aunane Val di Non

C'è l'entusiasmo, tanto e inatteso se si pensa allo stato di depressione in coda all'ultima stagione. E ci sono i primi applausi, specie per Antonio Conte e Lele Oriali, quando escono dagli spogliatoi ed attraversano il prato del campo di Carciato per accomodarsi sulla panchina del Napoli (Corriere della Sera)

Le dichiarazioni dell’esterno azzurro incantano i tifosi, non passa inosservato il commento su Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La difesa e tre, le punte esterne dentro al campo e gli esterni che attaccano la profondità. La prima uscita di Antonio Conte sulla panchina azzurra diventa un allenamento interessante per capire i primi movimenti, resi complicati dalle gambe imballate da carichi di lavoro pesanti. (La Gazzetta dello Sport)