Napoli, poker di reti ai dilettanti dell'Anaune nella prima amichevole. Osimhen nemmeno in panchina

Napoli, poker di reti ai dilettanti dell'Anaune nella prima amichevole. Osimhen nemmeno in panchina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

C'è l'entusiasmo, tanto e inatteso se si pensa allo stato di depressione in coda all'ultima stagione. E ci sono i primi applausi, specie per Antonio Conte e Lele Oriali, quando escono dagli spogliatoi ed attraversano il prato del campo di Carciato per accomodarsi sulla panchina del Napoli. Quello che manca, ma nessuno se lo aspettava, è il gioco nella prima uscita precampionato degli azzurri, opposti ai dilettanti dell'Anaune - Val di Non dopo i primi cinque giorni di ritiro a Dimaro: le gambe sono pesanti, il motore è imballato. (Corriere della Sera)

Su altri media

Oggi alle 22:00 Highlights HD di di @antonio_noto Gli azzurri battono l'Anaune Val di Non 4-0 grazie ai gol di Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge. (Tutto Napoli)

Napoli-Anaune 4-0 – Cronaca e tabellino della prima amichevole della nuova stagione. Senza Victor Osimhen, a riposo per un affaticamento, il Napoli segna quattro gol nel primo test amichevole del ritiro di Dimaro contro l’Anaune. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli lavora sul futuro di Gianluca Gaetano. Le ultimissime novità sulla decisione di Antonio Conte durante il ritiro a Dimaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Zerbin a CRC: "Giorni durissimi, ma seguiremo il più possibile Conte. Un onore lavorare con lui"

Prima uscita stagionale per il nuovo Napoli targato Antonio Conte. (Sky Sport)

Contro la rappresentativa del campionato di Eccellenza segnano anche Cheddira, Gaetano e Ngonge Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro (Diretta)

Zerbin a CRC: "Giorni durissimi, ma seguiremo il più possibile Conte. Un onore lavorare con lui" "Sono giorni di allenamento durissimi, ma proveremo a seguire quanto più è possibile le indicazioni di mister Antonio Conte". (Tutto Napoli)