Napoli-Anaune: le pagelle: Spinazzola turbo. Simeone imballato, Cajuste da rivedere. Cheddira è "dirompente"

Napoli-Anaune: le pagelle: Spinazzola turbo. Simeone imballato, Cajuste da rivedere. Cheddira è dirompente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Le pagelle dei giocatori del Napoli relative alla gara amichevole disputata contro l'Anaune Val di Non. Ottimo impatto di Spinazzola. Il Napoli ha disputato la prima amichevole stagionale, vittoria contro l'Anaune Val di Non (4-0). Antonio Conte nel primo tempo ha schierato quella che attualmente può essere considerata la formazione titolare. Azzurri che hanno trovato il vantaggio solo al minuto 44 con Leonardo Spinazzola, sicuramente il migliore dei suoi nel primo tempo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Il primo poker del Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)

Che bello il Napoli concreto, senza fronzoli. Conte fin dal primo momento ha bandito i fronzoli. «Io non sono per il fumo», aveva detto. E se le premesse sono queste, si può essere sicuri che il Napoli 2024/25 farà della concretezza il suo pane quotidiano. (IlNapolista)

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Napoli, Juan Jesus: "Strano iniziare la stagione senza lo Scudetto sulla maglia"

Contro la rappresentativa del campionato di Eccellenza segnano anche Cheddira, Gaetano e Ngonge Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. (Diretta)

A volte ritornano. Per la Juventus si guarda al passato, da dove spunta il nome di un calciatore che potrebbe fare proprio al caso di Thiago Motta. Cristiano Giuntoli sta lavorando per costruire una squadra che possa lottare per il titolo e ha messo come priorità il centrocampo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Al termine del primo test amichevole, vinto dal Napoli contro l'Anaune 4-0, il difensore azzurro Juan Jesus è intervenuto ai microfoni di Onefootball: "Era importante mettere quello che abbiamo fatto negli allenamenti col mister nuovo in questa partita. (Tutto Juve)