Conte si gioca il primato: Maradona tutto azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto nello spazio elettrizzante e ristretto di appena 90’: dalla difesa del primo posto solitario in classifica alla voglia matta di vincere il derby del Sole e riconquistare i 50 mila tifosi attesi al Maradona , dove il Napoli mette in palio il suo scettro oggi pomeriggio (ore 18) contro la Roma . Per la prima volta – dopo i tre anticipi di campionato già giocati ieri – la squadra di Antonio Conte sarà costretta a fare i conti con un carico di pressione in più, sapendo di dover rispondere ai risultati delle sue dirette avversarie per la vetta. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri media
La Roma è partita questo pomeriggio verso Napoli dove domani affronterà la squadra di Conte. Recuperato Dybala dopo il piccolo problema fisico. Presenti una decina tifosi a Termini EMBED (ilmessaggero.it)
Nel tardo pomeriggio, Sir Claudio e i suoi uomini sono partiti dalla Stazione Termini verso la Campania. Al Maradona, domani, sarà il campo a parlare. Tanta concentrazione, oltre alla serenità, sul treno che ha accolto i giallorossi. (Il Romanista)
Tutto nello spazio elettrizzante e ristretto di appena 90’: dalla difesa del primo posto solitario in classifica alla voglia matta di vincere il derby del Sole e riconquistare i 50 mila tifosi attesi al Maradona, dove il Napoli mette in palio il suo scettro oggi pomeriggio (ore 18) contro la Roma, in una sfida come al solito molto sentita e valida per la tredicesima giornata della Serie A. (La Repubblica)
Una delle sfide più interessanti della tornata vedrà affrontarsi il Napoli di Antonio Conte e la Roma di Claudio Ranieri, due formazioni dagli stati di forma agli antipodi, entrambe però alla caccia dei tre punti. (OA Calcio)
Cronache di Napoli titola: "Napoli, battere la Roma per restare al comando" Sfida importante su entrambi i fronti quella in programma oggi alle 18.00 al Maradona: gli azzurri devono rispondere a Inter e Atalanta, Ranieri deve iniziare il suo terzo mandato giallorosso al meglio. (TUTTO mercato WEB)
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, dunque, il Napoli di Antonio Conte è atteso da una gara molto difficile. I partenopei, infatti, questo pomeriggio ospiteranno la Roma di Claudio Ranieri. Il Napoli è pronto per giocare quest’oggi contro la Roma, ma prima bisogna registrare un importante retroscena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)