Precipita la cabina dell'ascensore in un palazzo: un morto e due feriti a Roma

Precipita la cabina dell'ascensore in un palazzo: un morto e due feriti a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net INTERNO

ROMA. La cabina di un ascensore è precipitato in un palazzo in via delle Vergini, vicino alla Fontana di Trevi, al centro di Roma. Ci sarebbero un morto e due feriti, di cui uno grave. Sembra che nell'edificio ci fosse un cantiere per dei lavori di ristrutturazione. È successo nel pomeriggio di oggi. Sul posto Vigili del Fuoco, polizia e polizia locale. Secondo quanto si apprende pare che nel palazzo siano in corso dei lavori di ristrutturazione. (YouTG.net)

La notizia riportata su altre testate

Erano presenti: il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna; il Vice Sindaco Giulio Calamita – Assessore Mobilità Sostenibile; il Consigliere Comunale Umberto Zeppa – Presidente Commissione Lavori Pubblici, Urbanistica, Assetto del territorio, Ecologia e Casa; Maurizio Morandi – Professore emerito di Urbanistica presso l’Università degli studi di Firenze; la Prof. (Cronache Cittadine)

Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia locale. Nell'impatto, secondo quanto si apprende da fonti della polizia locale, ci sarebbero un morto e due feriti, di cui uno grave. (corriereadriatico.it)

La vittima è un nigeriano di 48 anni. I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l'ascensore è precipitato. (il Fatto Nisseno)

Ore 18 del 14 ottobre

Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di tre operai che stavano eseguendo dei lavori di manutenzione all'interno della cabina (Open)

Incidente in un palazzo in via delle Vergini, al centro di Roma nei pressi di Fontana di Trevi. (iLMeteo.it)

Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia locale. Dalle prime informazioni, sembra sia caduto un ascensore in un edificio in cui c'è un cantiere. (ilmessaggero.it)