Colleferro. Successo e notevole interesse al convegno sul “Progetto Urbano – Centro Storico Connesso” presentato in Aula consiliare

Colleferro. Successo e notevole interesse al convegno sul “Progetto Urbano – Centro Storico Connesso” presentato in Aula consiliare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine SPORT

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – È stato presentato Giovedì 10 Ottobre, nella nuova Aula Consiliare del Comune di Colleferro, il “Progetto Urbano” riguardante il Centro storico “Città Morandiana” e Complesso Monumentale – Riuso dei vuoti urbani – Museo/Ingresso dei rifugi tratto identitario e della memoria – Sistema infrastrutturale – Mobilità sostenibile – Asse pedonale e Accessibilità. Erano presenti: il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna; il Vice Sindaco Giulio Calamita – Assessore Mobilità Sostenibile; il Consigliere Comunale Umberto Zeppa – Presidente Commissione Lavori Pubblici, Urbanistica, Assetto del territorio, Ecologia e Casa; Maurizio Morandi – Professore emerito di Urbanistica presso l’Università degli studi di Firenze; la Prof. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altri media

Gaza, 14 ott. - Almeno quattro persone sono state uccise e circa 50 sono rimaste ferite in un attacco aereo all'ospedale Khalil al-Aqsa di Deir Al-Balah, nel centro della Striscia di Gaza. In alcuni video dalla scena dell'attacco, si vedono diversi edifici e tende nella zona dell'ospedale in fiamme. (Liberoquotidiano.it)

Lo rende noto su Telegram l'esercito (Idf), aggiungendo che "il centro di comando e controllo veniva utilizzato dai terroristi di Hamas per pianificare ed eseguire attacchi terroristici contro le truppe dell'Idf e lo Stato di Israele". (la Repubblica)

Cinque bambini sono stati uccisi da un attacco aereo israeliano mentre giocavano a biglie nel campo di al Shati, nel nord di Gaza. Gaza, bambini uccisi e feriti in un bombardamento mentre giocavano a biglie (Il Mattino di Padova)

Raid su un ospedale da campo di Gaza: morti donne e bambini ricoverati. L'Idf: "Era un comando di Hezbollah"

I bambini stavano giocando vicino a un caffé della zona di al-Shati quando sono stati colpiti dagli ordini sganciati da un drone, hanno denunciato fonti locali. (Adnkronos) – Proseguono i combattimenti di Israele tra il Libano e la Striscia di Gaza e sale il numero anche delle vittime civili. (OglioPoNews)

Lo rende noto su Telegram l’esercito (Idf), aggiungendo che «il centro di comando e controllo veniva utilizzato dai terroristi di Hamas per pianificare ed eseguire attacchi terroristici contro le truppe dell’Idf e lo Stato di Israele». (Gazzetta del Sud)

Raid su un ospedale da campo di Gaza. L'Idf: "Era un centro di comando di Hezbollah" (La Stampa)