Focus sulla mobilità sostenibile quello di domenica 13 Ottobre nel comune di Monza, città da tempo attenta alla carbon neutrality

Focus sulla mobilità sostenibile quello di domenica 13 Ottobre nel comune di Monza, città da tempo attenta alla carbon neutrality
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Focus sulla mobilità sostenibile quello di domenica 13 Ottobre nel comune di Monza, città da tempo attenta alla carbon neutrality. Alla sua seconda edizione Monza Fast Future schiera un esercito di partners alfieri della ecosostenibilità. Punto d’incontro lo storico Arengario, nel cuore del centro. In prima linea il Gruppo City Motors, leader dell’ecogreen che grazie al brand Toyota, dispone nelle sue concessionarie di ultra ecologici ed innovativi mezzi, con motorizzazione solo elettrica, plugin e full hybrid. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo rende noto su Telegram l'esercito (Idf), aggiungendo che "il centro di comando e controllo veniva utilizzato dai terroristi di Hamas per pianificare ed eseguire attacchi terroristici contro le truppe dell'Idf e lo Stato di Israele". (la Repubblica)

Gaza, 14 ott. - Almeno quattro persone sono state uccise e circa 50 sono rimaste ferite in un attacco aereo all'ospedale Khalil al-Aqsa di Deir Al-Balah, nel centro della Striscia di Gaza. In alcuni video dalla scena dell'attacco, si vedono diversi edifici e tende nella zona dell'ospedale in fiamme. (Liberoquotidiano.it)

Le tende – hanno spiegato fonti mediche all’agenzia di stampa palestinese Wafa – hanno preso fuoco in seguito all’attacco. Sarebbero circa 70 i feriti. (Corriere TV)

Raid di Israele su un centro di comando Hamas in un ospedale di Gaza

Tende dei sfollati in fiamme: le immagini impressionanti (LAPRESSE)

In alcuni video dalla scena dell'attacco, si vedono diversi edifici e tende nella zona dell'ospedale in fiamme. Secondo alcuni testimoni palestinesi, si tratterebbe di tende utilizzate da sfollati.Le forze di difesa israeliane hanno affermato di avere colpito "terroristi" che operavano da un centro di comando all'interno del complesso e hanno accusato Hamas di nascondersi tra i civili e di utilizzare strutture come gli ospedali per operazioni terroristiche. (il Dolomiti)

L’Aeronautica militare israeliana ha lanciato nella notte un «attacco mirato» contro terroristi di Hamas che operavano all’interno di un centro di comando e controllo situato nell’ospedale Shuhada al-Aqsa, nella zona di Deir al Balah, nella Striscia di Gaza centrale. (Gazzetta del Sud)