Travolti in pieno centro, due pedoni feriti: uno elitrasportato

Travolti in pieno centro, due pedoni feriti: uno elitrasportato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Anagni – Incidente questa mattina nei pressi del cimitero, lungo la circonvallazione, in pieno centro. Alle 11 circa, due pedoni sono stati travolti da un’auto che transitava sul percorso in questione. Entrambi sono rimasti feriti in maniera seria: uno dei due, in seguito all’incidente, è stato trasportato presso l’ospedale di Colleferro, mentre l’altro, le cui lesioni sono risultate più gravi, è stato elitrasportato in una struttura più attrezzata della capitale. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Dalle prime informazioni, sembra sia caduto un ascensore in un edificio in cui è in corso un cantiere. Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia locale. Nell'impatto, secondo quanto si apprende da fonti della polizia locale, ci sarebbero un morto e due feriti, di cui uno grave. (iLMeteo.it)

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e la polizia locale. Purtroppo, il bilancio è tragico: un operaio è morto, mentre altri due sono rimasti feriti, di cui uno in condizioni gravi. (AbitareaRoma)

Incidente in un palazzo in via delle Vergini, al centro di Roma. Dalle prime informazioni, sembra sia caduto un ascensore in un edificio in cui c’è un cantiere. Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia locale. (StrettoWeb)

Crollo ascensore durante manutenzione a Roma: un morto e due feriti

Un ascensore è caduto a Roma durante un intervento di manutenzione straordinaria all'interno di un condominio in via delle Vergini. Nell'incidente un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in modo grave. (Adnkronos)

Nell'impatto, secondo quanto si apprende da fonti della polizia locale, ci sarebbero un morto e due feriti, di cui uno grave Influenza, arriva la variante australiana. Dalle prime informazioni, sembra sia caduto un ascensore in un edificio in cui c'è un cantiere. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riportato dalla sala operativa dei Vigili del Fuoco, tre operai sono rimasti coinvolti mentre lavoravano sull’impianto e sulla cabina dell’ascensore, per cause ancora in fase di accertamento. (RomaDailyNews)