Cade ascensore a Roma, morto operaio: due sono in gravi condizioni

Cade ascensore a Roma, morto operaio: due sono in gravi condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia ROMA – Un ascensore è caduto causando una vittime e due feriti. La tragedia si è verificata a Roma in via delle Vergini. L’uomo morto si chiamava Peter Isiwele, operaio nigeriano del ’76. Si trovava insieme ad altri due colleghi sopra l’ascensore quando, all’improvviso, si sono sganciate le cinghie di ancoraggio. Presumibilmente l’ascensore è caduto dal secondo piano. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Polizia e vigili del fuoco sul luogo dell'incidente in cui una persona ha perso la vita lunedì pomeriggio in un palazzo di via delle Vergini, nel centro di Roma: l'uomo è rimasto schiacciato dalla cabina di un ascensore, che durante alcuni lavori di ristrutturazione si è sganciato ed è caduto all'interno della tromba del palazzo dal secondo piano. (ilmessaggero.it)

Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia locale. Dalle prime informazioni, sembra sia caduto un ascensore in un edificio in cui c'è un cantiere. (La Sentinella del Canavese)

L’incidente sarebbe avvenuto all’interno di un cantiere, dove a seguito dell’evento è morto un operaio. Per il momento non è possibile ricostruire le dinamiche del dramma. (Virgilio Notizie)

Senetic Italia e il corriere DB Schenker, i disservizi nelle consegne: lasciano un pacco da 150 kg all'ingresso di un condominio in centro a Milano bloccando l'accesso

Dai primi accertamenti si tratterebbe di un incidente sul lavoro. Le tre persone coinvolte sono operai, si trovavano nella tromba dell’ ascensore. A un certo punto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono staccate le cinghie di ancoraggio, e l’ ascensore è precipitato, presumibilmente dal secondo piano. (Liberoquotidiano.it)

La tragedia avviene all'improvviso, in una via del centro della capitale, in un pomeriggio di lavoro rivelatosi tragicamente fatale per gli operai in servizio all'interno di un condominio di Via delle Vergini, quando il mezzo, per cause ancora da accertare, si è sganciato ed è precipitato all'interno della tromba (Secolo d'Italia)

La mattina di lunedì vengo chiamato al cellulare e mi dicono che sono arrivati per la consegna, mi precipito subito lì, arrivo dopo poco ma... Senetic Italia e il corriere DB Schenker, il problema delle consegne al "fulmicotone", lasciano un pacco da 150KG all'ingresso di un condominio in centro a Milano bloccando l'accesso (Il Giornale d'Italia)