Cade un ascensore in un palazzo di Roma: un morto e due feriti. Un operaio è grave

Cade un ascensore in un palazzo di Roma: un morto e due feriti. Un operaio è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Cade un ascensore in un palazzo di Roma: un morto e due feriti. Sono tre operai le persone coinvolte nell'incidente sul lavoro avvenuto alle 16 di oggi in un palazzo nel centro storico della città, dove erano in corso dei lavori. Cosa è successo È ancora tutta da accertare la dinamica dell’incidente avvenuto oggi in via delle Vergini 21. Secondo quanto si apprende, la vittima sarebbe un cittadino nigeriano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Polizia e vigili del fuoco sul luogo dell'incidente in cui una persona ha perso la vita lunedì pomeriggio in un palazzo di via delle Vergini, nel centro di Roma: l'uomo è rimasto schiacciato dalla cabina di un ascensore, che durante alcuni lavori di ristrutturazione si è sganciato ed è caduto all'interno della tromba del palazzo dal secondo piano. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto ricostruito, i tre operai si trovavano nella cabina dell’ascensore e stavano effettuando dei lavori quando l’ascensore è precipitato. Incidente in un palazzo in via delle Vergini, nel centro di Roma: è caduto un ascensore in un edificio in cui c’è un cantiere. (MeteoWeb)

Tragedia in un condominio in Via delle Vergini, coinvolti tre operai Un tragico incidente si è verificato oggi in un condominio in Via delle Vergini, nel centro di Roma, durante le operazioni di manutenzione straordinaria di un ascensore. (RomaDailyNews)

Precipita ascensore a Roma, morto un operaio e altri due gravi

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco che hanno soccorso i tre operai coinvolti. L'incidente ha interessato un ascensore all'interno di un condominio in fase di ristrutturazione. (Virgilio)

Un tragico incidente si è verificato questo pomeriggio in pieno centro di Roma, in via delle Vergini 21, nei pressi del Teatro Quirino, dove un ascensore è precipitato durante alcuni lavori di manutenzione straordinaria all’interno di un palazzo in ristrutturazione. (AbitareaRoma)

Una operaio ha perso la vita e due sono rimasti feriti in modo grave mentre stavano eseguendo un intervento di manutenzione in un ascensore all'interno di in un edificio in ristrutturazione in via delle Vergini, in pieno centro, a Roma (Tiscali Notizie)