Roma. Precipita un ascensore di un edificio di Via delle Vergini. Una persona è morta e, dei due feriti, uno è in gravi condizioni

Roma. Precipita un ascensore di un edificio di Via delle Vergini. Una persona è morta e, dei due feriti, uno è in gravi condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine INTERNO

ROMA – È di un morto e due feriti, dei quali uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente accaduto all’interno di un edificio situato al civico 21 di Via delle Vergini, a Roma. Nell’edificio l’ascensore è precipitato provocando la morte di una persona ed il ferimento di altre due. Il tutto è accaduto intorno alle ore 16 di oggi. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che i malcapitati siano degli operai che stavano eseguendo alcune operazioni proprio sull’impianto e sulla cabina dell’ascensore. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo quello di stamattina in centro a Taranto, anche a Crispiano un operaio è rimasto ferito sul lavoro. (Tarantini Time Quotidiano)

La sala operativa del comando di Roma ha inviato sul posto a squadra VF 1/A della Centrale, il nucleo SAF, il carro sollevamenti ed il funzionario di guardia per un intervento di soccorso dei tre operai che stavano facendo una manutenzione straordinaria di un ascensore all’interno di un condominio. (Il Faro online)

Un ascensore è caduto a Roma durante un intervento di manutenzione straordinaria all'interno di un condominio in via delle Vergini. Nell'incidente un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in modo grave. (Adnkronos)

Cade un ascensore in un palazzo di Roma: un morto e due feriti. Un operaio è grave

L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata. Incidente sul lavoro nella mattinata di lunedì 14 ottobre in via Berardi. (Tarantini Time Quotidiano)

Per cause ancora da accertare, durante le operazioni sull’impianto e sulla cabina, rimanevano coinvolti accidentalmente, tutti e tre. (TerzoBinario.it)

Secondo quanto si apprende, la vittima sarebbe un cittadino nigeriano. Cosa è successo È ancora tutta da accertare la dinamica dell’incidente avvenuto oggi in via delle Vergini 21. (QUOTIDIANO NAZIONALE)