Precipita ascensore in un palazzo vicino alla Fontana di Trevi, un morto

Precipita ascensore in un palazzo vicino alla Fontana di Trevi, un morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Tragedia nel pieno centro di Roma: un ascensore è precipitato in un palazzo in via delle Vergini, a due passi dalla Fontana di Trevi. In cabina si trovavano tre operai per effettuare dei lavori, nell’edificio c’è un cantiere. Uno dei tre, di origini nigeriane, è morto sul colpo, gli altri due sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale. Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia locale. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Dettagli dell’Incidente Un tragico incidente si è verificato oggi nel centro storico di Roma, in via delle Vergini, al civico 18, vicino a noti luoghi come il Teatro Quirino e la Fontana di Trevi. Un ascensore è crollato all’interno di un palazzo dove era in corso un cantiere. (Il Fatto Vesuviano)

L’uomo morto si chiamava Peter Isiwele, operaio nigeriano del ’76. Si trovava insieme ad altri due colleghi sopra l’ascensore quando, all’improvviso, si sono sganciate le cinghie di ancoraggio. ROMA – Un ascensore è caduto causando una vittime e due feriti. (Livesicilia.it)

I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l'ascensore è precipitato. La vittima è un nigeriano di 48 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia. (Adnkronos)

Precipita ascensore a Roma, morto un operaio e altri due gravi

L’uomo lavorava alla manutenzione di un’antenna quando è precipitato da un’altezza di 7 metri. Trasportato in codice rosso al Santissima Annunziata, è grave ma non in pericolo di vita. (Tarantini Time Quotidiano)

Con lui sono rimaste schiacciate altre due persone, che ora sono ferite. (ilmessaggero.it)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I tre erano all'interno della cabina quando l'ascensore è precipitato. (Tiscali Notizie)