Roma, ascensore crollato in Centro. Il pizzaiolo testimone: «Abbiamo sentito un grande "boom". Poi tanta paura»

Roma, ascensore crollato in Centro. Il pizzaiolo testimone: «Abbiamo sentito un grande boom. Poi tanta paura»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Tragedia in un palazzo in via delle Vergini dove un ascensore è precipitato uccidendo un operaio e ferendone altri due. Michele, che gestisce una pizzeria a pochi metri di distanza dal palazzo della tragedia, è testimone di quanto accadeva . «Abbiamo sentito un grande "boom". Poi, ho visto tanta paura tra i clienti nel locale che chiedevano cosa fosse successo». (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l'ascensore è precipitato. La vittima è un nigeriano di 48 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia. (Adnkronos)

Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia locale. In cabina si trovavano tre operai per effettuare dei lavori, nell’edificio c’è un cantiere. Uno dei tre, di origini nigeriane, è morto sul colpo, gli altri due sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale. (L'Unione Sarda.it)

Con lui sono rimaste schiacciate altre due persone, che ora sono ferite. (ilmessaggero.it)

Cade ascensore a Roma, morto operaio: due sono in gravi condizioni

Dopo quello di stamattina in centro a Taranto, anche a Crispiano un operaio è rimasto ferito sul lavoro. (Tarantini Time Quotidiano)

Dettagli dell’Incidente L’incidente è avvenuto durante lavori di manutenzione straordinaria dell’ascensore. (Il Fatto Vesuviano)

Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia L’uomo morto si chiamava Peter Isiwele, operaio nigeriano del ’76. Si trovava insieme ad altri due colleghi sopra l’ascensore quando, all’improvviso, si sono sganciate le cinghie di ancoraggio. (Livesicilia.it)