Roma, cade l'ascensore di un palazzo in centro: un morto e due feriti

Roma, cade l'ascensore di un palazzo in centro: un morto e due feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Tragico incidente a Roma in un palazzo del centro storico, che ha portato alla morte di un operaio e al ferimento di due colleghi. Dalle prime informazioni sembra che l'ascensore dell'edificio sito in via delle Vergini, poco distante da fontana di Trevi, in cui c'è un cantiere, sia caduto per cause ancora da accertare. Cosa sappiamo Secondo quanto si apprende i tre operai erano impegnati in un lavoro di manutenzione straordinaria dell'ascensore quando è avvenuto l'incidente. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dalla sala operativa dei Vigili del Fuoco, tre operai sono rimasti coinvolti mentre lavoravano sull’impianto e sulla cabina dell’ascensore, per cause ancora in fase di accertamento. (RomaDailyNews)

Sono rimasti coinvolti tre operai nell'incidente sul lavoro avvenuto alle 16 di oggi. La vittima sarebbe un cittadino nigeriano, gravi gli altri due (Sky Tg24 )

Tragedia nel pieno centro di Roma: un ascensore è precipitato in un palazzo in via delle Vergini, a due passi dalla Fontana di Trevi. In cabina si trovavano tre operai per effettuare dei lavori, nell’edificio c’è un cantiere. (L'Unione Sarda.it)

Incidente sul lavoro, operaio precipita in un’intercapedine

Un ascensore è crollato all'interno di un palazzo in via delle Vergini, civico 18, nel centro storico di Roma, la stessa via del Teatro Quirino, a pochi passi dal Quirinale e dalla Fontana di Trevi. Stando a quanto si apprende, nell'edificio c'era un cantiere. (Fanpage.it)

Poi, ho visto tanta paura tra i clienti nel locale che chiedevano cosa fosse successo». Tragedia in un palazzo in via delle Vergini dove un ascensore è precipitato uccidendo un operaio e ferendone altri due. (Corriere TV)

Incidente sul lavoro nella mattinata di lunedì 14 ottobre in via Berardi. Un operaio impegnato in lavori di ristrutturazione all’interno di un appartamento, è precipitato in una intercapedine. (Tarantini Time Quotidiano)