Crispiano, operaio precipita nel vuoto, è grave

Crispiano, operaio precipita nel vuoto, è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Dopo quello di stamattina in centro a Taranto, anche a Crispiano un operaio è rimasto ferito sul lavoro. L’uomo lavorava alla manutenzione di un’antenna quando è precipitato da un’altezza di 7 metri. Trasportato in codice rosso al Santissima Annunziata, è grave ma non in pericolo di vita. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sala operativa del comando di Roma ha inviato sul posto a squadra VF 1/A della Centrale, il nucleo SAF, il carro sollevamenti ed il funzionario di guardia per un intervento di soccorso dei tre operai che stavano facendo una manutenzione straordinaria di un ascensore all’interno di un condominio. (Il Faro online)

Tragedia in un palazzo in via delle Vergini, in pieno centro a Roma, a due passi da Fontana di Trevi. Sul posto gli agenti del commissariato Trevi-Campo Marzio insieme con i vigili del fuoco e le ambulanze dell'Ares 118 e le pattuglie della polizia municipale. (Corriere Roma)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I tre erano all'interno della cabina quando l'ascensore è precipitato. (Tiscali Notizie)

Ascensore precipita in un palazzo in centro a Roma, un morto e feriti gravi: il vano ha schiacciato tre operai

ROMA – È di un morto e due feriti, dei quali uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente accaduto all’interno di un edificio situato al civico 21 di Via delle Vergini, a Roma. Nell’edificio l’ascensore è precipitato provocando la morte di una persona ed il ferimento di altre due. (Cronache Cittadine)

L’uomo morto si chiamava Peter Isiwele, operaio nigeriano del ’76. Si trovava insieme ad altri due colleghi sopra l’ascensore quando, all’improvviso, si sono sganciate le cinghie di ancoraggio. Presumibilmente l’ascensore è caduto dal secondo piano. (Livesicilia.it)

Per il momento non è possibile ricostruire le dinamiche del dramma. Altre due persone sono rimaste ferite. (Virgilio Notizie)