Incidente sul lavoro, operaio precipita in un’intercapedine

Incidente sul lavoro, operaio precipita in un’intercapedine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Incidente sul lavoro nella mattinata di lunedì 14 ottobre in via Berardi. Un operaio impegnato in lavori di ristrutturazione all’interno di un appartamento, è precipitato in una intercapedine. Per estrarlo è stato chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sanitari del 118 e Polizia di Stato. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altre fonti

Sul posto Vigili del Fuoco, polizia e polizia locale. Secondo quanto si apprende pare che nel palazzo siano in corso dei lavori di ristrutturazione. (YouTG.net)

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – È stato presentato Giovedì 10 Ottobre, nella nuova Aula Consiliare del Comune di Colleferro, il “Progetto Urbano” riguardante il Centro storico “Città Morandiana” e Complesso Monumentale – Riuso dei vuoti urbani – Museo/Ingresso dei rifugi tratto identitario e della memoria – Sistema infrastrutturale – Mobilità sostenibile – Asse pedonale e Accessibilità. (Cronache Cittadine)

L’incidente sarebbe avvenuto all’interno di un cantiere, dove a seguito dell’evento è morto un operaio. Altre due persone sono rimaste ferite. (Virgilio Notizie)

Roma: cade ascensore in pieno centro, un morto e due feriti

Stando alle ultime indormazioni, tre operai stavano facendo una manutenzione straordinaria dell'ascensore all'interno di un condominio. Nell'impatto, secondo quanto si apprende da fonti della polizia locale, ci sarebbero un morto e due feriti, di cui uno grave. (corriereadriatico.it)

I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l'ascensore è precipitato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia. (Collettiva.it)

E’ un operaio di origini nigeriane l’uomo morto nel pomeriggio nella caduta di un ascensore all’interno di un palazzo in via delle Vergini, al centro di Roma. (StrettoWeb)