Roma, ascensore precipita e uccide una persona: polizia sul luogo dell'incidente

Roma, ascensore precipita e uccide una persona: polizia sul luogo dell'incidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Polizia e vigili del fuoco sul luogo dell'incidente in cui una persona ha perso la vita lunedì pomeriggio in un palazzo di via delle Vergini, nel centro di Roma: l'uomo è rimasto schiacciato dalla cabina di un ascensore, che durante alcuni lavori di ristrutturazione si è sganciato ed è caduto all'interno della tromba del palazzo dal secondo piano. Con lui sono rimaste schiacciate altre due persone, che ora sono ferite. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Dopo quello di stamattina in centro a Taranto, anche a Crispiano un operaio è rimasto ferito sul lavoro. (Tarantini Time Quotidiano)

Cade un ascensore in un palazzo di Roma: un morto e due feriti. Sono tre operai le persone coinvolte nell'incidente sul lavoro avvenuto alle 16 di oggi in un palazzo nel centro storico della città, dove erano in corso dei lavori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per cause ancora da accertare, durante le operazioni sull’impianto e sulla cabina, rimanevano coinvolti accidentalmente, tutti e tre. (TerzoBinario.it)

Ascensore cade a Roma, morto un uomo: la polizia sul luogo dell'incidente

Per il momento non è possibile ricostruire le dinamiche del dramma. Tragedia a Roma, ancora una volta nel mondo del lavoro: un ascensore è precipitato in via delle Vergini 21, al centro della Capitale. (Virgilio Notizie)

Un ascensore è caduto a Roma durante un intervento di manutenzione straordinaria all'interno di un condominio in via delle Vergini. Nell'incidente un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in modo grave. (Adnkronos)

Con lui sono rimaste schiacciate altre due persone, che ora sono ferite. (ilmessaggero.it)