Roma, crolla ascensore in un palazzo a Fontana di Trevi: un morto e due feriti, uno ha 16 anni. La vittima è un operaio

Roma, crolla ascensore in un palazzo a Fontana di Trevi: un morto e due feriti, uno ha 16 anni. La vittima è un operaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Tragedia in un palazzo in via delle Vergini, in pieno centro a Roma, a due passi da Fontana di Trevi. Alle 15.30 tre operai sono precipitati all'interno della cabina dell'ascensore per la rottura delle cinghie di sicurezza. Morto un nigeriano di 48 anni, Peter Isiwele, gli altri due sono rimasti feriti in modo grave. Sul posto gli agenti del commissariato Trevi-Campo Marzio insieme con i vigili del fuoco e le ambulanze dell'Ares 118 e le pattuglie della polizia municipale. (Corriere Roma)

Su altre fonti

E’ così con i trasportatori: ogni giorno è un problema. Ordiniamo 2 rack, un pacco da 150 kg da consegnare in centro a Milano in un palazzo antico vicino all'ex garage Sanremo. Senetic Italia e il corriere DB Schenker, il problema delle consegne al "fulmicotone", lasciano un pacco da 150KG all'ingresso di un condominio in centro a Milano bloccando l'accesso (Il Giornale d'Italia)

Secondo quanto ricostruito, i tre operai si trovavano nella cabina dell’ascensore e stavano effettuando dei lavori quando l’ascensore è precipitato. MeteoWeb (MeteoWeb)

La sala operativa del comando di Roma ha inviato sul posto a squadra VF 1/A della Centrale, il nucleo SAF, il carro sollevamenti ed il funzionario di guardia per un intervento di soccorso dei tre operai che stavano facendo una manutenzione straordinaria di un ascensore all’interno di un condominio. (Il Faro online)

Roma, crolla ascensore in un palazzo a Fontana di Trevi: un morto e due feriti

Arriva da Roma la notizia di un nuovo drammatico caso di incidente sul posto di lavoro che ha purtroppo provocato un morto e due feriti. Tre operai si trovavano infatti impegnati in un intervento di manutenzione su un ascensore quando questo è improvvisamente precipitato. (il Giornale)

ROMA – È di un morto e due feriti, dei quali uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente accaduto all’interno di un edificio situato al civico 21 di Via delle Vergini, a Roma. Il tutto è accaduto intorno alle ore 16 di oggi. (Cronache Cittadine)

Incidente in un palazzo in via delle Vergini, al centro di Roma nei pressi di Fontana di Trevi. (iLMeteo.it)