Manutenzione fatale a Roma: ascensore cede, un morto e due operai feriti

Manutenzione fatale a Roma: ascensore cede, un morto e due operai feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbitareaRoma INTERNO

Un tragico incidente si è verificato questo pomeriggio in pieno centro di Roma, in via delle Vergini 21, nei pressi del Teatro Quirino, dove un ascensore è precipitato durante alcuni lavori di manutenzione straordinaria all’interno di un palazzo in ristrutturazione. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e la polizia locale. Purtroppo, il bilancio è tragico: un operaio è morto, mentre altri due sono rimasti feriti, di cui uno in condizioni gravi. (AbitareaRoma)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto ricostruito, i tre operai si trovavano nella cabina dell’ascensore e stavano effettuando dei lavori quando l’ascensore è precipitato. Incidente in un palazzo in via delle Vergini, nel centro di Roma: è caduto un ascensore in un edificio in cui c’è un cantiere. (MeteoWeb)

Un ascensore è crollato all'interno di un palazzo in via delle Vergini, civico 18, nel centro storico di Roma, la stessa via del Teatro Quirino, a pochi passi dal Quirinale e dalla Fontana di Trevi. Stando a quanto si apprende, nell'edificio c'era un cantiere. (Fanpage.it)

Tragedia in un palazzo nel centro di Roma, dove un ascensore è precipitato provocando un morto e due feriti gravi. L'incidente è avvenuto in via delle Vergini in un edificio in cui attualmente c'è un cantiere. (Sky Tg24 )

Tragedia a Roma, cade un ascensore in una palazzina: un morto e due feriti

Nell'impatto, secondo quanto si apprende da fonti della polizia locale, ci sarebbero un morto e due feriti, di cui uno grave. Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia locale. (La Sentinella del Canavese)

Leggi tutta la notizia Durante le... (Virgilio)

È un operaio di origini nigeriane l'uomo morto nel pomeriggio nella caduta di un ascensore all’interno di un palazzo in via delle Vergini, al centro di Roma . A quanto ricostruito, i tre operai si trovavano nella cabina dell’ascensore e stavano effettuando dei lavori quando l'ascensore è precipitato. (Gazzetta del Sud)