Tragedia a Roma, l'ascensore precipita durante la manutenzione: un morto

Tragedia a Roma, l'ascensore precipita durante la manutenzione: un morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Arriva da Roma la notizia di un nuovo drammatico caso di incidente sul posto di lavoro che ha purtroppo provocato un morto e due feriti. Tre operai si trovavano infatti impegnati in un intervento di manutenzione su un ascensore quando questo è improvvisamente precipitato. La ricostruzione Secondo quanto riferito sino ad ora, l'episodio si è verificato nel corso della giornata di oggi, lunedì 14 ottobre. (il Giornale)

Su altre fonti

E’ così con i trasportatori: ogni giorno è un problema. Ordiniamo 2 rack, un pacco da 150 kg da consegnare in centro a Milano in un palazzo antico vicino all'ex garage Sanremo. La mattina di lunedì vengo chiamato al cellulare e mi dicono che sono arrivati per la consegna, mi precipito subito lì, arrivo dopo poco ma... (Il Giornale d'Italia)

Una operaio ha perso la vita e due sono rimasti feriti in modo grave mentre stavano eseguendo un intervento di manutenzione in un ascensore all'interno di in un edificio in ristrutturazione in via delle Vergini, in pieno centro, a Roma (Tiscali Notizie)

Contenuti dell'articolo Mostra di più Manutenzione straordinaria (7colli)

Roma, crolla ascensore in un palazzo a Fontana di Trevi: un morto e due feriti, uno ha 16 anni. La vittima è un operaio

Per cause ancora da accertare, durante le operazioni sull’impianto e sulla cabina, rimanevano coinvolti accidentalmente, tutti e tre. (TerzoBinario.it)

La tragedia avviene all'improvviso, in una via del centro della capitale, in un pomeriggio di lavoro rivelatosi tragicamente fatale per gli operai in servizio all'interno di un condominio di Via delle Vergini, quando il mezzo, per cause ancora da accertare, si è sganciato ed è precipitato all'interno della tromba (Secolo d'Italia)

Alle 15.30 tre operai sono precipitati all'interno della cabina dell'ascensore per la rottura delle cinghie di sicurezza. Tragedia in un palazzo in via delle Vergini, in pieno centro a Roma, a due passi da Fontana di Trevi. (Corriere Roma)